Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Napoli
Cittā: acerra
15 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2008 : 15:55:38
|
ciao a tutti mi sono appena iscritto perche ho un problema con la mia hp. la uso per lavoro (ho una pizzeria) e da un po che mi fa na cosa strana per avviarla devo dare almeno una trentina di colpi sul pedale, ma consegutivi, dopodiche parte ma e di una ingolfatura tale da fare nebbia fitta intorno, eppure dopo qualche minuto, cioe appena si e ripulita di tutta la benzina in piu, va che e una bomba e come sta ferma 5 min lo ri fa. ho sostituito lo spillo conico e le guarnizioni del carburatore ma nulla!! cosa ce che non va? grazie 
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2008 : 16:03:06
|
beh ho sempre odiato le persone che usano le vespe come "schiave da lavoro".ti spiego,nel mio paese usano le povere vespe per portare pizze ecc e le trattano che č uno schifo,infatti vedo che sono sempre conciate malissimo,purtroppo nn si rendono conto che le vespe andrebbero salvate e nn danneggiate...cmq scusa il mio piccolo sfogo! il tuo problema potrebbe risolversi con una pulita di carburo ed una candela nuova.poi controlla lo stato della marmitta!   |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Catania
114 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2008 : 16:03:37
|
Magari č la vite miscela? avvitala tutta e svitala di un giro o poco pių! La miscela la fai al 2% giusto? E' tutta originale o ha delle elaborazioni al motore? Hai provato a chiudere il rubinetto quando la spegni? Se no, prova e poi riaprilo solo prima di accenderla, vedi se risolvi...
|
Nč moto, nč scooter: solo lei č Vespa! |
 |
|
n/a
deleted

15 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2008 : 16:19:02
|
ciao luigi, ha ragione a odiarci ma vedi ho 30 anni e guido la vespa da tanto e non sopporto gli scuter li ritengo per femminuccie, la VESPA E IL TOP!!! per quanto riguarda la vespa ha il carburo pulito e candela di una settimana ma lo fa sempre anche a candela nuova e la marmitta e pulita (non so come dire non otturata).
raider, la miscela e 2 abbondante per sicurezza meglio un po di fumo che danneggiare il motore non elaborata ma revisionata, quando sta bene mi raggiunge i 65   |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2008 : 16:38:47
|
beh allora prova a kiudere il rubinetto della miscela. nn dovrebbe farti piu niente |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
n/a
deleted

15 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2008 : 16:42:14
|
   bella questa!!! peccato che non mi risolve il problema  |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2008 : 16:47:55
|
Citazione: mitiko ha scritto:
ciao luigi, ha ragione a odiarci ma vedi ho 30 anni e guido la vespa da tanto e non sopporto gli scuter li ritengo per femminuccie, la VESTA E IL TOP!!!
va bč ma trattamela bene!  cmq dai una controllata alla marmitta(se č troppo intasata cambiala),e poi cambia il galleggiante,a volte č proprio qll che rompe.... |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

15 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2008 : 16:59:01
|
gia penso di trattarla bene e sto facendo di piu altrimenti non mi sarei iscritto qui per chiedere aiuto ma la avrei portata da un meccanico!! cmq non penso sia la marmitta e parli del galleggiante nel carburator? |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Cittā: Roma (VESPACITY)
548 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2008 : 17:28:46
|
Filtro aria? se e' intasato ti ingrassa la carburazione.... controlla che il filtrino benza sia pulito cosi come il serbatoio perche' potresti avere dell'acqua all'interno che ti ostruisce il passagglio .dopo alcune pedalate la benzina che e' piu' leggera dell'acqua riesce a passare e l'abbrivio della partenza fa si che la benza riempia la vaschetta, oppure getto troppo grande rispetto alla carburazio il motore caldo ti aspira per dept. benzina e cosi come fredda ti trovi il disco allagato.per ultimo filo bobina... guasta interruzione di spirali e quindi ha bisogno di piu' corrente per lo scocchio della scintilla... ciao zaza |
..non č finita...fino a che non E' finita!!!!! ...ZANTHOM STYLE... ...YOU CAN'T BUY IT... ...YOU CAN'T SALE IT... ...YOU CAN JUST BE IT... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Cittā: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2008 : 21:50:54
|
anke se ho a che fare con un px ho avuto un problema simile ed era la candela che si era rovinata, a causa della centralina andata... t consiglierei di cambiare la candela, controllare i fili dell'impianto eletrrico e la centralina, oltre al carburo. |
I love Vespa Pk |
 |
|
n/a
deleted

15 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 00:52:07
|
ciao cello ho gia controllato tutto cio che hai elencato ma non c entra nulla con il probl che ho in brave la benzina non si ferma esce sempre anche a vespa spenta e la camera di combustione si riempie tanto che a volte devo smontare la candela (di una settimana ) pigiare sulla massainmoto e far fuoriuscire tutta la benz accumulata poi riparte !!!! cacchio ho la gamba destra come quella di swarzenegger!!!!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 13:27:24
|
allora č un problema o di carburatore(lo spillo penso,anche se lo hai cambiato adesso) oppure il rubinetto nn kiude piu bene, magari involontariamente gli hai dato una botta č si č scardinato...dovresti controllare |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
Discussione  |
|