Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - marmitta polini sx e 50cc
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 marmitta polini sx e 50cc
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

zazą91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 16/02/2008 : 20:35:00  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
si ma tanto la vespa cammina(anzi cammina benissimo..c'ha solo che per ripartire dalla prima ci mette 40 anni)
quindi pensavo di aspettare un po e gli cambio direttamente il gt e gli metto il 75 della polini 6 travasi 8,5cv..o almeno č quello che penso

Don't Stop Believing
Torna all'inizio della Pagina

don
Utente Medio

don

Prov.: Bologna
Cittą: Bologna

421 Messaggi

Inserito il - 18/02/2008 : 23:55:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di don Invia a don un Messaggio Privato
in una risposta hai scritto che in seconda ti toccava i 40.. a mio parere per fare unavelocitą cosi devi avere anche i rapporti cambiati.. anche io ho un pk 50 xl e non ne posso pił di leggere in molti post che da originale fa velocitą improbabili.. il pk 50 xl tutto originale fa i 45 all'ora.. e non c'č verso che faccia di pił.. con il 75 fa al massimo i 55.. e con il 75 e la marmitta fa al massimo (ma deve essere proprio tirato a rotta di collo) i 60 (e vi assicuro che sembra stia per esplodere).. tutto questo te lo posso assicurare perchč io ho montato un pezzo alla volta un mese o 2 dopo l'altro e finchč non ho messo (oltre al 75 e la polini "banana") il 19.19 e la campana 24/72 i 40 all'ora in seconda erano qualcosa di mooooltooooo lontano.. per cui fossi in te controllerei che non ci siano anche i rapporti cambiati..

zazą91
Utente Senior

motore

1993 Messaggi

Inserito il - 19/02/2008 : 17:37:03  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
Citazione:
don ha scritto:

in una risposta hai scritto che in seconda ti toccava i 40.. a mio parere per fare unavelocitą cosi devi avere anche i rapporti cambiati.. anche io ho un pk 50 xl e non ne posso pił di leggere in molti post che da originale fa velocitą improbabili.. il pk 50 xl tutto originale fa i 45 all'ora.. e non c'č verso che faccia di pił.. con il 75 fa al massimo i 55.. e con il 75 e la marmitta fa al massimo (ma deve essere proprio tirato a rotta di collo) i 60 (e vi assicuro che sembra stia per esplodere).. tutto questo te lo posso assicurare perchč io ho montato un pezzo alla volta un mese o 2 dopo l'altro e finchč non ho messo (oltre al 75 e la polini "banana") il 19.19 e la campana 24/72 i 40 all'ora in seconda erano qualcosa di mooooltooooo lontano.. per cui fossi in te controllerei che non ci siano anche i rapporti cambiati..

lo pensavo anche io ma nn ero sicuro...poi quando potrņ controllerņ

Don't Stop Believing

zazą91
Utente Senior

motore

1993 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 20:36:06  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
:(...sono depresso...nn era un problema di getti o di cilindro rigato...č l'albero che č messo male..il tondino sopra che esce dal carter e si attacca al pistone(nn ci capisco nulla e nn so come si chiami)č in un punto tutto rigato consumato..c'č quasi un scalino..poi la gabbia dei rullini o come si chiamano č consumata tutta pure quella -.-...e sti bastardi mi hanno chiesto per ripararla intorno ai 500 € e 2-3 settimane di tempo >.<...quindi ho deciso di usarla alemno fino a quando dura e poi prendo in considerazione o di cambiarla eppure di mettermi io quest'estate ed aprire il carter e cambiare tutto..cosģ ci posso mettere tranquillamente 2 mesi

Don't Stop Believing
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever