Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Avere un PX a roma
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Avere un PX a roma
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Vespa 50 N '89
Città: Roma

307 Messaggi

Inserito il - 24/01/2008 : 21:24:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Allora ho un paio di domande e scusate l'ignoranza Comunque tutto si basa sul fatto che mi volevo comprare una PX per tornare su una vespa! Però mi sono posto delle domande.Allora il px euro 0 fino a dove può circolare a Roma(visto che sono residente nella capitale!)? Fino all'anello ferroviario o fino al raccordo? Poi un altra domanda! Se il veicolo è storico iscritto FMI o ASI comunque dovrei poter circolare anche nel centro storico giusto? Però mi pare di aver sentito che per iscrivere il veicolo il proprietario a cui è intestato debba avere almeno 25 anni...è vero? Grazie!E scusate il disturbo

La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 24/01/2008 : 21:31:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se lo iscrivi puoi andare anche in centro e anche coi blocchi euro 0 gli anni mi sembra siano 25

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Vespa 50 N '89

307 Messaggi

Inserito il - 24/01/2008 : 22:37:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora avevo sentito bene...lo volevo intestare a me per sentirlo davvero mio esclusivamente!!!Se non è iscritto fino a dove posso arrivare? chiedo aiuto a tutti i vespisti romani!!!

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 27/01/2008 : 16:21:38  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Ma sei sicuro che bisogna avere 25 anni? Mi sembra una cavolata dato che
per guidarla non occorrono 25 anni...mi sembra troppo strano....

la mia vespa:le ali della libertà

n/a
deleted

Vespa 50 N '89

307 Messaggi

Inserito il - 27/01/2008 : 19:05:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
l'ho letto sul forum non so bene dove ma mi ricordavo così...non ne sono sicuro!!!Anch'io penso sia una cavolata ma visto nel paese in cui ci troviamo non penso sia una cosa impossibile!!!

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 16:45:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
gatsu ora nn ti so dire fino a dove puoi circolare,ma se nn vuoi avere problemi xkè nn ti compri un px di quelli nuovi??!!
poi anche a me sembra una cavolata il fatto che il proprietario debba avere 25 anni per iscriverlo!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

Vespa 50 N '89

307 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 20:38:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Luigi ha scritto:

gatsu ora nn ti so dire fino a dove puoi circolare,ma se nn vuoi avere problemi xkè nn ti compri un px di quelli nuovi??!!
poi anche a me sembra una cavolata il fatto che il proprietario debba avere 25 anni per iscriverlo!

ho pensato a un catalitico ma sinceramente preferisco un old style Però se trovo un occasione di certo non me la lascerò sfuggire!!!

don
Utente Medio

don

Prov.: Bologna
Città: Bologna

421 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 01:26:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di don Invia a don un Messaggio Privato
secondo me dev'essere il mezzo ad avere 25 anni.. non certo il proprietario..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever