Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problemini vespa px 200
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 problemini vespa px 200
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alex
Utente Normale

Regione: Molise
Prov.: Isernia
Città: Isernia

67 Messaggi

Inserito il - 24/01/2008 : 15:50:35  Mostra Profilo Invia a Alex un Messaggio Privato
come già detto in altro post, da pochi giorni ho acquistato una splendida vespa px 200 elestart del 1997. Il punto è questo: già possiedo una T5 e trovo piu' lenta ma giusta la px 200 rispetto alla T5, pero' con il parabrezza mi fa 85 km h. Da cosa puo' dipendere? Ai bassi va benissimo ma agli alti sembra che manci qualcosa o è normale che tardi ad arrivare Ai 110 dichiarati da altri? Poi un atro punto, il contachilometri ogni 500 metri mi segna un km. Per favore, voi che siete mitici datemi un consiglio sul da farsi.

hki
Utente Attivo

..mangia le mele

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

514 Messaggi

Inserito il - 24/01/2008 : 16:14:53  Mostra Profilo Invia a hki un Messaggio Privato
nel PX potresti avere la marmitta intasata...questo spiegherebbe perché ai bassi va mentre altri alti risulta un po' impiccata..

http://www.vespepadane.com/
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 24/01/2008 : 16:15:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Devi fargli una bella messa a punto come indicato nelle FAQ!

Togli il parabrezza e capirai cosa sia una 200, quindi messa a punto e via il parabrezza almeno per provarla...

La mia con il parabrezza scarica i 110, lo strumento funziona e bene direi affidabile, è del 1996.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever