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Prov.: Treviso
2 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2008 : 22:42:11
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Qualcuno mi sa dire se questo motore che fų della cosidetta vespaV 50 puo essere modificato, mettendo pedivella di accensione meccanica e modifica dell'attacco filo marce per poter montare i due cavi come sulla 50pk?  
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Winter89
Utente Master
    
Prov.: Bergamo
Cittā: darco city
5220 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2008 : 23:17:58
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sei il bestia di et3??
in ogni caso benvenuto sul vespaforever forum!
non so come siano i carter della V,quindi non so dirti per la pedalina....
ma se la storia del cambio č come quello della HP...in un altro post io avevo consigliato di modificare il tubo del comando marce e adattarlo per l'unico filo rigido....ma han detto che č un casino.... |

"nessuna vespa potrā mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa č mai migliore di una special!"
GLI SPECIALISTI
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richiesta cancellazione
ex enzobyte
   

Cittā: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2008 : 00:02:47
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per montare una pedivella nella 50v bisognerebbe forare il carter, dentro il foro incidere l'alloggio della guarnizione ad anello,avere la pedivella con alberello e ingranaggio a ventaglio e molla di ritorno,ingranaggio invio con molla conica e rondella bombata pogia molla ,e non ricordo se manca la zigrinatura nel quadruplo per presa ingranaggio invio,,,non parliamo poi dei fili comandi,,,,
tutto si puo'fare ,,,volere č potere ,,,ma č pure vero che il gioco ne deve valere la candela,,,!!!
dammi retta lascia perdere ,,,trovati un motore ultimo 50HP 4MARCE e hai finito!! |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2008 : 08:51:50
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Operazione alquanto complicata, in veritā un buon tornitore....ma serve l'alberino selezione tipo special ingranaggio KiKstarter, pedivella e quindi mezzo motore tipo Special!
CONVIENE?
Vedi tu...Altrimenti accensione a spinta come a DAYTONA.
I motori vanno aperti a mio dire solo per sostituire i rapporti e lavorare i carter!
Il motore V tipo Hp sulla Special poi...UN INSULTO!
VESPA DAYTONA |
pugnodidadi |
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Prov.: Treviso
2 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2008 : 18:38:39
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allora meglio lasciar perdere... cavoli neanche le marce si possono adattare... grazie raga per le info. Cmq sono un nuovo di questo forum non sono il bestia dell'et3 anche se ne o una anch'io... il motore lo volevo adattare ad un telaio incidentato per corse a circuito chiuso... per i pezzi non č un problema ma se la cosa č complicata... pensavo bastasse fare un buco nel carter magari con un trapano mettere l'ingranaggio e presumevo che fosse tutto facile ma prima di cimentarmi ad aprire ho provato chiedere aiuto a voi  |
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Winter89
Utente Master
    
Prov.: Bergamo
Cittā: darco city
5220 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2008 : 20:09:56
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ti conviene cercare direttamente un blocco special pk o primavera.... |

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