|
Bomba 82
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittā: vaiano cremasco
900 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2008 : 17:40:41
|
CIAO A TUTTI!!! ho una domanda da farvi sto x comperare l'ultimo non chč importantissimo e indispensabile pezzo x completare la mia vespina la SELLA ma ho un dubbio: non so se comprare la sella lunga piaggio nera senza cinghia, (tutti mi dicono che usciva cosė dalla casa...) O se comprare la sella molto simile ma dell'acquila. .la mia vespa č del 1967 e ha il logo piaggio vecchio tipo quello quadro. aspetto consigli e pareri grazie a tutti
|

Vespa ti punge al cuore!!!! |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lecco
Cittā: brivio
709 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2008 : 19:10:42
|
credo proprio che quella originale sia quella aquila made in italy....cioe'...sulla mia 50n 1968 stemma esagonale ci va al 100% questa, sulla tua direi al 99% la stessa...
per sicurezza aspetta gli esperti...
cmq per quella aquila devi comprare la sella "lunga senza cinghia blu scurissimo bordino grigio, con piccolo gobbino in fondo" dal p4scoli o simile (ebay e company spesso hanno riproduzioni brutte) e dallo stesso prendi la targhetta "aquila made in italy" con i due ribattini...
poi unisci le due cose (cerca nel forum per la posizione corretta dove metterla)
100 euro il totale mi sembra... |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2008 : 10:05:45
|
QUOTO eolo...
come da scheda tecnica sul forum...lunga priva di cinghia e senza serigrafia post PIAGGIO, al posto della serigrafia ci vā la targhetta AQUILA MADE IN ITALY, o in alternativa AQUILA CONTINENTALE, la sella sui 90 da p4scoli, la targhetta sui 10...niente gancio portabuste per la 50N!!!
ASPETTIAMO POI LE FOTO BOMBA!
Quella piccola vespetta....parla al cuore dei vespisti! Questo mondo le riscopre spesso camuffate da 50 special, manomesse, maltrattate! Eccole tornare a noi dopo mille peripezie, dopo decenni di onorato servizio, lucenti di passione!
Sono le piccole small il simbolo di questa passione a mio dire!
Abbordabili, ma mai veramente facili, han tutti i colori dell'"Arcobaleno", le guardo nel faro appena restaurate e lucenti, sembra mi sorridano.....
Quasi non ci entro tanto son alto, e nel girarci forse son un poco ridicolo... ma hanno la mia stessa etā, e tra coetanei c'č sempre una buona intesa!
Attendo quelle foto...sii pronto al mio giudizio, quella vespa sappi in fin dei conti non ti appartiene mai interamente, perchč appartiene a un mondo, il mondo di VESPA!
Ottima domanda! la tua vespa sarā all'altezza di cotanta sella?
Ne sono certo. |
pugnodidadi |
 |
|