Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - poca corrente al motore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 poca corrente al motore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Bari
Città: bisceglie

22 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 20:46:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
signori, se ci tenete alla vita di un 17enne che sta impazzendo da due giorni su una vespa 50 special aiutatemi! Non arriva corrente o meglio arriva e non arriva e quando arriva è poca! ogni pezzo preso singolarmente funziona! il tutto è successo dopo aver cambiato le punte patinate! è andata una volta in moto poi basta! le puntine sono regolate cosa può essere???vi prego aiutatemi!!!!

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

Città: Marca Elefante

1013 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 21:58:17  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
quando si cambiano le puntine conviene cambiare anche il condensatore,se lo hai cambiato
ricontrolla se le saldature a stagno non hanno difetti, se hai saldato
se invece ai le puntine e condensatore con morsetti a vite gurda bene l'isolante delle puntine ,,
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

22 Messaggi

Inserito il - 23/01/2008 : 13:49:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
tutto risolto, o meglio capito dove era il problema...l'albero motore non in asse...adesso mi toccherà riaprire il tutto...

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

Città: Marca Elefante

1013 Messaggi

Inserito il - 23/01/2008 : 14:12:14  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
forse non ho capito bene!!

ho forse quando hai montato le puntine, ai smontato lo statore e non hai fatto la tacca di riferimento,lo statore deve stare in posizione precisa,,,

un albero fuori asse non girerebbe,,, dentro il carter si incastrerebbe nella parete della valvola....

n/a
deleted

22 Messaggi

Inserito il - 23/01/2008 : 16:14:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusami mi spiego meglio...durante la ristrotturazione ho dovuto sbloccare il motore, e aprire la biella, nel richiuderla naturalmente bisogna centrare il tutto e l'officina evidentemente non l'ha fatto in maniera perfetta..ora mi tocca cambiare l'albero...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever