Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Bari
Città: bisceglie
22 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2008 : 20:46:09
|
signori, se ci tenete alla vita di un 17enne che sta impazzendo da due giorni su una vespa 50 special aiutatemi! Non arriva corrente o meglio arriva e non arriva e quando arriva è poca! ogni pezzo preso singolarmente funziona! il tutto è successo dopo aver cambiato le punte patinate! è andata una volta in moto poi basta! le puntine sono regolate cosa può essere???vi prego aiutatemi!!!!
|
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2008 : 21:58:17
|
quando si cambiano le puntine conviene cambiare anche il condensatore,se lo hai cambiato ricontrolla se le saldature a stagno non hanno difetti, se hai saldato se invece ai le puntine e condensatore con morsetti a vite gurda bene l'isolante delle puntine ,,
|
 |
|
n/a
deleted
22 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2008 : 13:49:54
|
tutto risolto, o meglio capito dove era il problema...l'albero motore non in asse...adesso mi toccherà riaprire il tutto... |
 |
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2008 : 14:12:14
|
forse non ho capito bene!!
ho forse quando hai montato le puntine, ai smontato lo statore e non hai fatto la tacca di riferimento,lo statore deve stare in posizione precisa,,,
un albero fuori asse non girerebbe,,, dentro il carter si incastrerebbe nella parete della valvola.... |
 |
|
n/a
deleted
22 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2008 : 16:14:45
|
scusami mi spiego meglio...durante la ristrotturazione ho dovuto sbloccare il motore, e aprire la biella, nel richiuderla naturalmente bisogna centrare il tutto e l'officina evidentemente non l'ha fatto in maniera perfetta..ora mi tocca cambiare l'albero... |
 |
|
|
Discussione  |
|