Autore |
Discussione  |
|
Alex
Utente Normale

Regione: Molise
Prov.: Isernia
Città: Isernia
67 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2008 : 08:45:56
|
Quanti km puo' fare una vespa px 200 se fatta manutenzione regolare?
|
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2008 : 09:57:17
|
Citazione: Messaggio di Alex
Quanti km puo' fare una vespa px 200 se fatta manutenzione regolare?
un'iradiddio! con una ET3 ben mantenuta feci 75000 Km in 5 anni, pensa cosa può fare un 200! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2008 : 10:29:31
|
infiniti sempre che il guidatore regge |
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2008 : 11:08:28
|
ho visto e sentito di vespe che sul contakilometri segnavano 250.000 km,sembra incredibile ma è cosi davvero!modelli ben piu vekki della tua px 200...fatti un idea...  |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2008 : 11:47:36
|
Frizione rinforzata per la 200, albero monolitico, pistone da oltre 60 di diametro, con fasi riposate e aspirazione abbondante, il cilindro poi...nemmeno gli han aperto i travasi di base (aspira difatti insolitamente sulla camicia del cilindro) per rendere quel pezzo di metallo ancora più "greve" e robusto!
Se usato con garbo e un minimo di manutenzione (veramente irrisoria rispetto agli attuali scooters), tipo olio ogni due anni (qualunque sia il chilometraggio percorso), gomme e freni posteriori in abbondanza (ogni 6000 Km circa)e una candela ogni "morte di Papa"....
Al mio funerale, la mia 200 ci sarà ne son certo! Tra molti, moltissimi anni....
VECCHIO MULO TESTARDO il 200, sopravvive al traffico, all'uso scriteriato e quotidiano, tira la carretta con ostentata semplicità, fermo su un marciapiede sotto il diluvio è lì che aspetta, ogni giorno un altro giorno!
Se gli casca una VOLVO in testa, si scrolla le spalle e riparte....
DURI A MORIRE |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Como
34 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2008 : 12:39:20
|
Citazione: poeta ha scritto:
Frizione rinforzata per la 200, albero monolitico, pistone da oltre 60 di diametro, con fasi riposate e aspirazione abbondante, il cilindro poi...nemmeno gli han aperto i travasi di base (aspira difatti insolitamente sulla camicia del cilindro) per rendere quel pezzo di metallo ancora più "greve" e robusto!
Se usato con garbo e un minimo di manutenzione (veramente irrisoria rispetto agli attuali scooters), tipo olio ogni due anni (qualunque sia il chilometraggio percorso), gomme e freni posteriori in abbondanza (ogni 6000 Km circa)e una candela ogni "morte di Papa"....
Al mio funerale, la mia 200 ci sarà ne son certo! Tra molti, moltissimi anni....
VECCHIO MULO TESTARDO il 200, sopravvive al traffico, all'uso scriteriato e quotidiano, tira la carretta con ostentata semplicità, fermo su un marciapiede sotto il diluvio è lì che aspetta, ogni giorno un altro giorno!
DURI A MORIRE
Niente da aggiungere, più di così!  |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2008 : 14:47:16
|
Citazione: poeta ha scritto:
DURI A MORIRE
   grande poeta! |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|