Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - nuovo aiuto non parte ancora
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 nuovo aiuto non parte ancora
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Ragusa
Cittā: scicli

30 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 07:55:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Niente da fare la vespa non parte pių e trovo la candela bagnata, tanto che se la batto schizza la benzina. Ho provato la candela e fa la scintilla per la corrente arriva ma non fa un minimo di scoppio cosa sarā successo? Puo essere che la candela č andata? era nuova ne devo comprare un'altra e di che tipo, forse quella che c'era non era giusta o č successo qualcosa di grave ....AIUTATEMI per favore

hki
Utente Attivo

..mangia le mele

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Cittā: Padova

514 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 08:09:42  Mostra Profilo Invia a hki un Messaggio Privato
ha giā provato a soffiare bene la candela? o ad avvicinare un po' gli elettrodi? o meglio ancora a cambiarla con una nuova? sarā super-ingolfata..

http://www.vespepadane.com/
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

30 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 10:31:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non ho provato solo a cambiarla perchč vorrei sapere che tipo di candela prendere, ma quella vecchia non dovrebbe almeno fare lo scoppio?

hki
Utente Attivo

..mangia le mele

514 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 10:48:32  Mostra Profilo Invia a hki un Messaggio Privato
il tipo di candela da usare dipende dalla vespa che hai..che modello č?

hki
Utente Attivo

..mangia le mele

514 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 10:54:57  Mostra Profilo Invia a hki un Messaggio Privato
qui trovi una lista delle candele NGK da usare in relazione al modello.
http://www.vespaforever.net/adognuna.htm

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 11:37:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
spedivella senza candela in modo da farle spurgare tutto attraverso il foro e poi pulisci la candela o prendine una nuova seguendo la lista di hki e montala

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

30 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 12:05:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
provo a cambiare la candela ma la domanda che mi faccio č questa: la candela vecchia non dovrebbe fare comunque far fare lo scoppio visto che una sciltilla la fa

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

Cittā: Marca Elefante

1013 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 14:52:56  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
potrebbe essere che la scintilla non la fā al punto giusto!!!

potrebbe essere che la candela deve essere asciutta anche al suo interno!!! riscaldala anche su un fornello.

potrebbe essere che quando provi che fā scintilla la fā pure sulla filettatura,enon vā bene,,

potrebbe essere che sei senza fascie elastiche cioč senza compressione,,,

potrebbe essere che prima di fare altre prove chiudi il rubbinetto della benzina,č spedivella molto senza candela,

potrebbe essere che se compri una candela nuova magari una champion L82C č meglio....

hki
Utente Attivo

..mangia le mele

514 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 16:01:59  Mostra Profilo Invia a hki un Messaggio Privato
candele champion?..io userei ngk B7HS o B7HS ..mai avuto un problema e le consigliano tutti..

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 16:28:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io mi trovo molto bene con la champion!
cmq la carburazione č a posto?

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

diego50special
Utente Medio

specialino

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Cittā: ortisei

340 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 17:06:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diego50special Invia a diego50special un Messaggio Privato
mio amico sullo scooter ha montato una candela NGK e dopo qualche chilometro si é sciolta, poi ne ha messo una BOSCH e non ha avuto problemi

vespa.....che bella parola

alpinomimi49
Utente Medio

Prov.: Verona
Cittā: grezzana

194 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 18:46:28  Mostra Profilo Invia a alpinomimi49 un Messaggio Privato
se prima non ti ha mai dato problemi l'hai ingolfata bene. ma che tipo di vespa e'? puo' essera la bonina o entralina per certi tipi oppure le puntine da cambiare per altre. cambia anche il condensatore
e' una economia fasulla. potrebbe essere anche il filo della candela, controlla bene gli attacchi ed il filo di rame, lubrifica con svitol.

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

Cittā: Marca Elefante

1013 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 00:07:09  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
un consiglio ,,attenzione co le NGK,,ci sono in giro quelle fasulle!!!

n/a
deleted

Raider

Prov.: Catania

114 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 02:04:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
come si riconoscono dalle vere?

Nč moto, nč scooter: solo lei č Vespa!

n/a
deleted

30 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 07:44:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie a tutti siete stati gentilissimi ho comprato la candela mi hanno consigliato una NGK B7HN o qualcosa del genere e mi ha detto il rivenditore di vedere se la scintilla va diritta ..... ho controllato e la scintilla č proprio come quella vecchia che era un champion. Cioč non č cambiato nulla non parte: a questo punto mi chiedo sono le puntine? e come faccio a cambiarle devo cercare un mezzo per portarla da un meccanico non c'č altra scelta oppure ........estrema soluzione le dō FUUOOCOOOO!!!!!

Scherzavo ma sono deluso dopo tanto lavoro non posso fare nemmeno un giro con le mie bimbe che ho trascurato per lei la mia vespa 50 special

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 11:05:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora sono sicuramente puntine esauste e condensatore da cambiare. spendi poco. portala da un meccanico con la makkina di qualcuno, fatti tirare...un metodo c'č sempre!

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever