| Autore |
Discussione  |
|
|
luca chisesi
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
498 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2008 : 16:58:53
|
che manopole montava il modello del 1968? a rete grigie, a rete nere, liscie grigie, liscie nere(esistevano?ho visto la replica su scootrs ma non le avevo mai viste prima!) o quelle del px per intenderci che sul catalogo Vespa vintage abbinano al mio telaio vnl2t ma che non sono poi cosìsicuro sia vero, purtroppo esistono pochissime foto del modello '68, anche 'sto famoso colore azzurro metallizato m.meyer 110 non l'ho mai visto, sempre e solo l'acquamarina del '66...anche il verde '69 303 ..... ho trovato sto sito www.coloreamico.it che hanno tutta la gamma piaggio e fiat delle origini, ma è impossibile da capire al computer!! e le guarnizioni delle scocche? bianche o grigie( o nere, ma non credo proprio!) Grazie
|
...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70 |
|
|
jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Città: Ancona
531 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2008 : 18:14:17
|
Se non mi sbaglio nel 1968 era ancora TUTTO bianco, sia le manopole (a retina, logo Piaggio a scudetto) e sia le guernizioni delle scocche laterali. Il colore PIA 110 è quello con cui uscivano di fabbrica le vespe 150 Sprint. E' molto simile al chiaro di luna PIA 108 ed è difficile distinguerli da una foto. |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2008 : 10:40:13
|
Credo.... viste le foto dellla tua Gt poco importi il tipo di manopola e la guarnizione delle fiancate|!!!
QUOTO Jonata, preciso nella risposta, quella della GT in GRIGIO AZZURRO METZ 110, però...mi sà di invenzione, dove lo hai letto?
Sono BIANCHE e VERDI le GT! Forse qualche esemplare celeste, ma MAI grigio azzurre metz! Che io sappia almeno, certo posso sbagliare!
Il beneficio del dubbio.... |
pugnodidadi |
 |
|
|
luca chisesi
Utente Medio

498 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2008 : 00:33:55
|
Vespa 125 Gran Turismo 1966 Inizio VNL2 30001 Fine Produzione VNL2 81582 Azzurro Acqua marina dal 1966 MaxMeyer 1,298,7305 Azzurro chiaro metallizzato dal 1968 MaxMeyer 1,298,0110 Verde pastello dal 1969 MaxMeyer 1,298,6399
cerchi ruote, tamburi,mozzo anteriore ,tubo sterzo, copriventola cilindro colore Alluminio MaxMeyer 1,268,0983 www.vespaclub.com( il mio club)www.vespainter.it
è comunque vero che le 150 sprint uscivano col 110 infatti non ero proprio convinto! per quanto riguarda l'importanza o no del colore delle guarnizioni sul mio gt, lo so che mi piace personalizzata, ma sulle piccole cose sono fissato col originale,come i piedini del cavalletto, il contakm, le manopole, il tappetino(che ho ordinato da poco perchè non riuscivo proprio a sopportare quello del px) il clacson8 mod.bologna, le leve, e così via. sul colore e sul motore personalizzo....eccentrico...illogico...forse, ma se chiedete a qualcuno là fuori di questa nostra fantastica fissazzione, chi di noi passerebbe per normale? |
 |
|
|
luca chisesi
Utente Medio

498 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2008 : 00:38:19
|
ah poeta dimenticavo...tu che sai un sacco di cose non è che per caso sai che poggiapiedi laterale ( quello apribile per intenderci)montavano ai tempi, voglio dire la marca. io ce l'ho banjal, l'ho visto anche della viganò, altre marche?era un optional che montavano in concessionario a richiesta (come le selle aquila per esempio) o si comprava fuori? grazie |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2008 : 11:26:23
|
Non saprei sulla marca...su una GT stona poi....è accessorio che potrei accettare al massimo sulle VNB o VBB fino al 63-64, tollerato fino al 66, dal 67 la "rivoluzione culturale e sessuale del 68", manda in pensione questo obsoleto accessorio, gambe a cavallo della sella anche per il gentil sesso!
E... gonna, stavolta cortissima!
Il codice colore 110 su GT, BOCCIATO!
VESPA EPOCA. |
pugnodidadi |
 |
|
|
luca chisesi
Utente Medio

498 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2008 : 12:02:50
|
io ce l'avevo montato quando la comprai nel lontano '89 quindi lo tengo, può darsi che il suo originale propietario sia stato un bigotto che non voleva che la moglie mostrasse le cosce?!? ok, mi sono convinto niente 110! grazie |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|