Autore |
Discussione  |
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2008 : 11:53:36
|
1000 euro è il suo prezzo anche la mia et3(documenti in regola), era messa così, era stata riverniciata e avendola pagata circa 900 euro, ho deciso di rifarla completamente... |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
vincenzo 60
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: ostuni
139 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2008 : 20:57:41
|
Scusami se mi permetto taxi, ma vuoi far andare in giro tua moglie con una vespa in quelle condizioni? ma dai, falle fare qualche giro giusto che impari un po e poi smonta, sabbia, vernicia e rimonta, allora si che sarà una vespa degna di una signora. Dai taxi per favovere. Ciao VINCENZO |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Città: Candriai
1247 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 12:13:20
|
Caro taxi-driver, visto che, una moglie ce l'hai già, non è che ti servirebbe, per caso, un marito? Io mi posso proporre come tale, e come tale accetterei volentieri una 90SS, o anche un'altra ET3. Sicuro di una tua risposta positiva, aspetto con impazienza l'arrivo di uno di questi belli esemplari.
Buon restauro stià |
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
|
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 15:35:03
|
Vista l' età, più che marito, potresti essere mio figlio, ma in questo caso ti regalerei un bel .................... PLASTICONE !!!!!!!!!   
|
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Città: Candriai
1247 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 18:00:31
|
  questa non ci voleva...ahia   |
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
|
 |
|
taxidiver
Utente Senior

1486 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 17:49:29
|
Quasi ci siamo, prox. settimana si vernicia e poi via di rimontaggio, una cosa ; vi sembra giusta la messa in moto ? L' ho montata al volo e con il motore sul banco non mi so regolare, il millerighe è imboccato bene e il bullone si è inserito pulito. [URL=http://vespaforever.net?] [/URL] [URL=http://vespaforever.net?] [/URL] |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 17:58:02
|
E' bassa di un dente...ma il millerighe di una small ha incastro "obbligato"! qualcosa non quadra, aprire... |
pugnodidadi |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 22:48:36
|
aprire per trovare che cosa? |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

1486 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 15:36:56
|
Sono rincoglionito, l' ho voluta montare senza togliere il supporto per il registro frizione.............. stamattina l' ho tolto e finalmente è andata al suo posto 
Ciao e grazie, se dovevo farlo con il motore montato era peggio !
|
|
 |
|
Discussione  |
|