| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Pistoia
Città: Monsummano Terme
37 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2008 : 14:20:25
|
Ciao ragazzi...sto restaurando la mia special...e mi sono accorto ke la ruota posteriore,vista dal dietro,è storta...pende a destra!volevo sapere se qualcuno sa cosa possa essere e come rimediare! ciao e grazie
|
Lollo |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2008 : 16:01:33
|
lollo può darsi che alla tua vespa si debbano cambiare i silent block...guarda tra le faq! linus se vuoi risposte,m posta la discussione in un'altra sezione,cmq il t5 dovrebbe essere rosso corsa! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted
37 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2008 : 16:38:07
|
| il motore ke c'è sotto è di una pk...può essere quello o nn ci incastra niente? |
Lollo |
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2008 : 17:05:28
|
è sicuramente il silent-block
guarda tra le FAQ per cambiarlo |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Bologna
Città: Bologna
75 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2008 : 18:40:20
|
| Anche io avevo un problema analogo, ma nel mio caso il telaio era storto. |
 |
|
|
fabio_mac
Utente Senior

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro
1745 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2008 : 23:25:45
|
| potrebbero essere o i silent block (probabile) oppurela coda un po storta(come era successo a me). kmq se è storta un poketto è normale! hai delle foto? |
M@K |
 |
|
|
n/a
deleted
37 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2008 : 12:37:08
|
http://img184.vespaforever.net?/img184/4849/vespasjw7.jpg
L'immagine non rense tanto anke xkè è fatta con il cel...sembra dritta dalla foto...ma vi assicuro ke è storta...Il coprivolano,siccome non è perfettamente posizionato il motore,mi batte nello sportellino forzandone la chiusura... Nella foto è poco visibile...ma ieri mi sn accorto ke il silent block posteriore,quello dove c'è agganciato l'ammortizzatore, nella parte destra c'è della gomma che "avanza" mentre nella parte sinistra ne manca un po'...Potrebbe essere quello? Ciao e grazie |
Lollo |
 |
|
| |
Discussione  |
|