Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2008 : 20:59:20
|
Citazione:
Alla larga dalla droga, molto meglio qualcos'altro! .... miscela o f..a!

Alludevo parecchio alla 2^!  |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2008 : 21:02:38
|
A mè di fumare anche una normalissima sigaretta non m'è mai nemmeno passato per la mente!!!
se c'è qualcuno che fuma,gentilmente gli chiedo di spostarsi o di avere un comportamento piu educato nei miei confronti e di chi lo circonda!! se la persona è educata e ragionevole (come nella maggior parte dei casi ) si sposta e và altrove, se invece la persona ha un'alto tasso di ignoranza tanto da superare la presenza di catrame nei suoi polmoni,e non ne vuole sapere, allora io gli pompo gli occhietti.... e uso le sue ditina per giocare a shanghai ....  
per quanto riguarda l'alcool, meglio far finta di niente....
con una bacardi mi sballo .....  
unica mia droga, la f..............     |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
n/a
deleted

Città: Roma
307 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2008 : 21:50:38
|
bè io ho 18 anni sono in pieno di questa cosa...fumo sigarette e non solo...bevo quando non guido ma solo quando non guido come non fumo se devo guidare...perchè ho una testa e capisco che per una mia caxxata potrebbe andarci di mezzo gente che non c'entra assolutamente niente!!!E sono convinto che il fumo è passeggero...son esperienze che si fanno...io ho iniziato così in un momento brutto e purtroppo ho preso il vizio...ora ne sto uscendo o almeno spero...per quanto riguarda le droghe non fumo da tempo ma ogni tanto mi capita...secondo me un pò ogni tanto non fa male...anzi...è piacevole...poi ognuno la pensa come vuole certamente questa è solo la mia opinione!!!E poi credo che tutto ciò che vada sopra lo spinello non vada neanche toccata...quella si che fa male... |
La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

|
 |
|
MaxT5
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 10:39:22
|
Immagine:
 9,64 KB |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 17:37:07
|
Citazione: BRUNOET3 ha scritto:
A mè di fumare anche una normalissima sigaretta non m'è mai nemmeno passato per la mente!!!
se c'è qualcuno che fuma,gentilmente gli chiedo di spostarsi o di avere un comportamento piu educato nei miei confronti e di chi lo circonda!! se la persona è educata e ragionevole (come nella maggior parte dei casi ) si sposta e và altrove, se invece la persona ha un'alto tasso di ignoranza tanto da superare la presenza di catrame nei suoi polmoni,e non ne vuole sapere, allora io gli pompo gli occhietti.... e uso le sue ditina per giocare a shanghai ....  
per quanto riguarda l'alcool, meglio far finta di niente....
con una bacardi mi sballo .....  
unica mia droga, la f..............    
bruno con qll che fai tu la sera,nn ti conviene proprio fumare!      |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Città: Treviso
26 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 14:31:21
|
c'è troppa disinformazione. sia da parte di quelli che si accaniscono contro la droga che da quelli che la usano. L' alcool è pura MERDA solo che lo stato ci guadagna non poco sulla sua vendita a discapito delle 30.000 persone che muoiono ogni anno (in italia) a causa sua, senza contare quelli che si ritrovano la vita rovinata e le vittime di incidenti stradali, morti o invalidi... un tredicenne può entrare in un supermercato e comprarsi una bottiglia di jack, se parliamo poi delle sigarette...io non le fumo però anche qua lo stato ne approfitta in maniera scandalosa, e la cosa che più mi irrita sono tutti gli pseudo-provvidementi per far credere che "gli frega qualcosa" della salute delle persone, del tipo aumentare il prezzo delle sigarette o imporre il codice fiscale per il distributore quando se un dodicenne entra di giorno al tabacchino ne compra quante ne vuole...i numeri parlano chiaro: OLTRE 80.000 morti l'anno per tabagismo in italia, nei maschi il 91% delle morti per cancro al polmone sono dovute alle sigarette.. quello che la gente (e con gente intendo la maggior parte della popolazione italiana) non vuole vedere è che sono proprio queste droghe (che non vengono tuttavia considerate tali) le maggiori cause di mortalità nel nostro paese...e anche fuori! Dall'altro lato troviamo i milioni di giovani (e non..) che si danno alla pazza gioia prendendo tutto quello che gli capita a tiro, giusto perchè è la moda del momento... quindi se si va disco oggi sono d'obbligo ketamina o md, ed il divertimento diventa andare in un posto pieno di gente gonfia di qualsiasi merdata SENZA NEMMENO CHE SAPPIANO QUELLO CHE HANNO IN CORPO, completamente "ignoranti", disinformati... io mi chiedo, ma che fanno quelli nella vita? che faranno tra 15 anni? sono consapevoli della fortuna che hanno?? sicuramente no... altro discorso ancora è quello inerente la COCAINA, che da qualche anno a sta parte è il pane dei TG, italia al terzo posto dopo spagna e UK per consumo di "bamba", ma dove sono tutti sti cocainomani??? oltre ai giovanissimi che se la possono permettere (è una gran cazzata quella che <<le "dosi" costano sempre meno, abordabili a tutti ormai>> in quanto quella roba costa TANTO) la maggior parte si identificano in persone di età compresa tra i 25 e i 50 anni, con un lavoro e magari una famiglia, gente che non diresti mai, probabilmente il vostro datore di lavoro o il preside della vostra scuola sono cocainomani incalliti...non mi dilungo oltre sui drogati che lavorano nel mondo della politica (gli stessi che pubblicamente si accaniscono contro questo genere di cose).. il punto è che il cocainomane di oggi, in linea di massima, non cerca chissà quale divertimento, bensì usa la sostanza per fare qualsiasi cosa, sia nella vita privata che nel lavoro, considerandola un piacevole "upgrade", un aiutino a fare/sopportare varie cose... pensate quindi che più di una volta nella vostra vita, forse anche quotidianamente, avete parlato con un assuntore di cocaina senza saperlo... passiamo alla diretta "concorrente".. l'EROINA...dopo un calo degli utilizzatori quest'ultima sta ritornando sulla cresta dell'onda nei nostri anni, grazie anche alla diffusione di un metodo d'assunzione poco conosciuto... molti giovani e giovanissimi infatti la FUMANO usando la carta stagnola, con la sensazione che fumare non ha niente a che vedere col piantarsi un ago nella vena, però la sostanza è la stessa... anche nell'ambito delle siringhe comunque sono diffusi gli "insospettabili" gente che lavora tutta la settimana per poi godersi la propria spada in santa pace... veniamo ora al punto probabilmente più discusso.. la MARIJUANA (o ganja, weed, erba, ecc.) ed i suoi derivati (hashisch,fumo,shit o come dir si voglia) ...sono moltissime le persone che fumano o hanno fumato simili sostanze, anche tra i giovanissimi (under 13) e tutti dicono le cose più disparate, ma la realtà è una: "de marijuana non xe mai morto nisuni!" come recita una bella canzone dei PF... non fraintendetemi l'abuso di tale sostanza porta ad uno stile di vita abbastanza squallido, ma l'uso saltuario, per chi ama questo tipo di sostanze psicotrope, è sicuramente una cosa piacevole. Non sto dicendo che canne e bonghi facciano bene, ma che sono sicuramente molto più sani di molte altre cose che vengono fatte passare per tali... perciò chi parla (senza conoscere nulla di niente) con frasi fatte stile pubblicità progresso anni '70 "la droga è per i perdenti" eccetera dovrebbe fare una piccola riflessione oltre che un notevole ampliamento delle proprie conoscenze. Certo, ci sono migliaia di cose meglio della droga, ma la droga è dovunque, e non si può riassumere tutto in maniera semplicistica con un "NO alla DROGA"... il discorso è ben più ampio e complesso... (non tratto gli allucinogeni in quanto rappresentano un caso a sè stante e sono sempre meno diffusi) spero di essermi spiegato in maniera chiara, anche se la discussione non è proprio inerente al mondo vespa è bello che ci sia un confronto di opinioni anche per altre faccende! a me piace andare in overdose di vespa ma "vedo" quello che succede intorno...in giro per l'italia e per il mondo.. e non parlo per sentito dire spero quindi che il mio intervento in questa discussione aiuti qualcuno a "levarsi i paraocchi" e che insegni in generale a non parlare di cose che non si conosce.. e ricordate... andateci piano con la vespa che è roba forte  |
Vespa 4 ever! |
 |
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2008 : 22:00:29
|
Io spero di andare ad Amsterdam quest'estate 
|
 |
|
n/a
deleted

401 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2008 : 01:27:24
|
Ho provato quest'estate...Ma giuro che non lo rifarò più!
Anche in seguito ad una bruttissima vicenda famigliare di quest'estate,mi sono promesso che non toccherò mai più quella robaccia!MAI! |
I have a dream |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Città: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2008 : 09:43:22
|
Il discorso è molto ampio... è direi che la migliore impostazione l'ha data et3. L'hanno scorso a scuola mia(un liceo scientifico) sono stato corsista ad Alcol e droga, non perchè fossi un tossico( al max ci scappa qualche sigaretta, e dovendo sempre guidare ormai le birre stanno diventando un ricordo), e vi assicuro ho capito un po meglio la situazione: quello che + mi ha colpito è il fatto che, se io a 14anni non avevo manco l'idea di cosa fosse un cannone, ragazzi(ma più ragazze) del primo liceo erano gia informati e alcuni avevano già provato... a 14 anni io con i miei amici pensavamo solo al 50ino e alle ragazze, mica a quella roba... Il detto con una canna non è morto mai nessuno ha sensibilizzato fin troppo, non essendoci professori ed essendoci 40 ragazzi ad ora per 4 giorni, credetemi il 98 % dei ragazzi è favorevole alla legalizzazione e non crede sia nulla di dannoso una canna... anzi la preferiscono alla sigaretta perche non provoca dipendenza. sarà vero??? Il reale problema secondo me sono le COMPAGNIE, tra i miei amici più stretti nessuno tocca neanche una sigaretta o alcol e le ragazze ce ne tengono alla larga... ma non vieni manco il pensiero stando con loro, invece dei vecchi amici che frequentavo fino a 2 anni fa sono tutti con la sigaretta in bocca, spesso in disco, e i cannoni scappano sicuro... e se avrei continuato ad uscire con loro?? x i ragazzi purtroppo il problema è questo, la ricerca di emozioni e la voglia di essere accettati da un gruppo, e non tutti sono cosi forti da dire io non ci sto e andarsene... Senza rovinarsi la salute ci sono tante di quelle cose belle da fare che non capisco come cosi tanta gente ci si possa buttare: noi abbiamo la vespa, ma ci sono le donne, i videogiochi, i vari sport, e potrei ancora continuare... Ma ci si sente cosi vuoti da averne bisogno???? |
I love Vespa Pk |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2008 : 11:14:00
|
cello non metto in dubbio quello che dici tu. tantomeno quello che ha detto et3 che sono cose giustissime. ma ti dico una cosa... ci si sente vuoti per farlo... |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2008 : 22:13:31
|
Io ho provato qualche cannone ma non mi hanno assolutamente fatto sballare. Per me sono come le sigarette anche quelle fumate in gran quantità a partire dai 16 anni. E' vero comunque che le nuove leve rispetto a noi trentenni sono molto più incoscenti (almeno il 90% di loro) e non gliene frega un caz*zo delle conseguenze....basta esser alla moda e seguire i comportamenti del gruppo. Ora mi fumo un mezzo sigaro toscano un giorno si e uno no ma non mi da assuefazione o dipendenza lo faccio perchè mi piace l'odore e l'aroma che mi lascia in bocca. Tutto fa bene se fatto con moderazione e col cervello.... SOLO LA FI.A MERITA L'ECCESSO E IL NON PENSARCI SU 2 VOLTE! |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
n/a
deleted

401 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2008 : 00:20:21
|
Citazione: remowilliams ha scritto:
Io ho provato qualche cannone ma non mi hanno assolutamente fatto sballare. Per me sono come le sigarette anche quelle fumate in gran quantità a partire dai 16 anni. E' vero comunque che le nuove leve rispetto a noi trentenni sono molto più incoscenti (almeno il 90% di loro) e non gliene frega un caz*zo delle conseguenze....basta esser alla moda e seguire i comportamenti del gruppo. Ora mi fumo un mezzo sigaro toscano un giorno si e uno no ma non mi da assuefazione o dipendenza lo faccio perchè mi piace l'odore e l'aroma che mi lascia in bocca. Tutto fa bene se fatto con moderazione e col cervello.... SOLO LA FI.A MERITA L'ECCESSO E IL NON PENSARCI SU 2 VOLTE!
Straquoto!
Io ho perso per strada 2 ragazze(nemmeno troppo belle,ma vabbè )perchè quando andavo con la lora compagnia non fumavo! |
I have a dream |
 |
|
n/a
deleted

Città: Padova
356 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2008 : 00:49:50
|
Io nn o mai toccato una sigaretta e tanto meno mi sono drogato...NN mi e proprio mai passato per il cervello di farlo forse xkè nn ne sento il bisogno visto ke provo già emozioni forti quando vado via con la mia compagnia e soprattutto quando vado in giro con la mia vespetta Le uniche mie droghe sono la pasta al pomodoro, la birra e la FI*A   |
 |
|
Discussione  |
|