Autore |
Discussione  |
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 10:28:44
|
Allora, che amico animale si scelgono i Vespisti ?
Lo portate con voi ogni tanto sul mezzo a due ruote ?
Io porto il mio Dogo e dovreste vedere le facce di chi mi sta vicino ai semafori !!!!!!!
Portavo in Vespa anche uno Spinone Italiano, compreso fucile a tracolla e zaino....... uno spettacolo !!!!!!!!
Ecco a voi Aguardiente Filuis Deorum, in arte Mambo, ora ha 2 anni e 4 mesi [URL=http://vespaforever.net?] [/URL]
|
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 19:28:07
|
boh io nn ho cani! xò certo che se cadi anche il dogo si fa un bel volo eh?!  |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 19:54:12
|
glie lo metti il casco al cagnolone? 
io non ho animali ma non credo che li porterei in vespa |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Roma
180 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 19:59:13
|
Io avevo un breton e sullo scooter ci saliva prima di me.però purtroppo a maggio scorso se n'è andata................... adesso con la mia donna abbiamo preso un cane corso ma in vespa non ci entra. hai un cane STUPENDO |
A rota de VESPA |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2008 : 11:22:40
|
avevo uno yorkshire..o almeno lo ho ancora lo sto aspettando chissa dove sta... stava sul centro della pedana con la testa che spuntava fuori vicino lo scudo mi ricordo che a 40-50 all'ora riskiava di volare... |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2008 : 11:39:07
|
La mia piccola jasmine, un WEST-HINGLAND TERRIER, amava sedersi sulla pedana e il vento che le scorreva sul viso, era una cagnolina molto, molto temeraria e coraggiosa, ricordo bene che per quanto mia sorella si ostinasse a farla diventare "un cane da salotto" la sua indole di "cane da muta" la portava in ogni angolo fangoso, in ogni torrente impetuoso, in ogni luogo selvatico, a bordo della mia Vespa e proprio dietro casa mia, la portavo spesso nel Parco Regionale della Marcigliana, era capace di opporre resistenza e mostrare i denti ai grandi cani maremmani che vigilavano sulle greggi...
credo avessi più paura io di lei.
Ho avuto anche altri cani...ma quel piccolo TERRIER mi è proprio rimasto nel cuore, il vento le sferzava il musetto, proprio le piaceva la mia Vespa, che piacevoli pomeriggi in cerca di FUNGHI ed ASPARAGI, tra BIACCHI e VOLPI, con un RAPACE che dal costone si leva nell'aria a vigilare....
Un piccolo punto bianco nel verde di un prato, la mia Jasmine... |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2008 : 19:19:52
|
il mio cane al massimo fa questo, nn si portare in giro manco se la paghi però è molto obbediente e coraggiosa, ha messo in fuga 2 doberman, è un po cicciona infatti ora l'ho messa a dieta. lo so a voi nn piace perchè è un po' strano come cane ma per me è come la vespa a ognuno piace la sua
Immagine:
 29,88 KB |
|
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2008 : 22:00:17
|
Mai avuto cani, però non credo che li porterei in giro troppo pericoloso. |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2008 : 15:24:20
|
beh dipende da come si comporta il cane... cmq general il cane non mi sembra molto in carne..è anche simpatico |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2008 : 17:42:41
|
qnd vivrò da solo, cio'è con una mia famiglia, un cane mi piacerebbe prenderlo....poi bisogna sempre vedere che cosa dice mia moglie....   |

|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2008 : 18:29:25
|
mamma mia general lee........ avevo quel cane nel 97 e quella vespa............. mamma mia quanti ricordi....... poi la vespa l ho data ad un ragazzo qua vicino e nel 2005 laika si è imbattuta in una vipera......... adesso ho il figlio...... ma il figlio è molto più tranquillo...... sembra una 200...... la mamma era grintosissime..... una t5....... quanti ricordi in una foto.......... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2008 : 20:26:24
|
eccolo! La mia piccola belva!!
Billy!!
3 anni, 3 kili......
Immagine:
 23,13 KB |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
maschioleone
Nuovo Utente
Città: treviso
46 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2008 : 13:09:31
|
Ed ecco qui la mia bestia feroce...ma voi che metodo usate per trasportare in vespa i vostri animali? zaino o cosa?
Immagine:
 112,5 KB |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2008 : 13:48:15
|
I cani in equilibrio sulla sella sono magnifici, naturalmente mi date l' autorizzazione ad usarli come salvaschermo nel mio negozio per animali ?
In generale per il trasporto vendiamo più borse mordide (occhio a verificare che ci sia il laccetto di sicurezza) che zainetti, dalle taglie medie in sù rigorosamente sulla pedana !!!!!
|
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2008 : 14:02:37
|
Ecco il mio amico: Fonzy!!!
Immagine:
 131,41 KB
Immagine:
 140,95 KB |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
maschioleone
Nuovo Utente
Città: treviso
46 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 22:46:12
|
"naturalmente mi date l' autorizzazione ad usarli come salvaschermo nel mio negozio per animali ?"
Autorizzazione accordata taxidriver!!!
|
 |
|
Discussione  |
|