Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
Città: arcugnano
38 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2008 : 18:05:54
|
ciao a tutti un mio amico possiede una vespa v quella senza pedalina solo che avendo tutto originale nn è soddisfatto perchè ci mette na vita a prendere velocità.... con una proma e un carburatore 19.19 dell'oxford adattato come andrebbè?
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2008 : 19:11:02
|
ciao vespata. allora se metti solo il carburo e la marmitta guadagni un 10 km/h e un po di ripresa! cmq io sinceramente nn sarei propenso a mettere un 19-19 su un motore originale per due motivi,consumi molto e nn dà GRANDISSIME soddisfazioni come magari ci si può aspettare! fai mettere un bel 75cc, carburo 16-16 e una sito!   ma qnt fa di velocità massimo?
|
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

38 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2008 : 20:19:44
|
50km secchi. risp ha il blokko pk la v cq |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2008 : 21:25:39
|
wei vespata abiti non troppo lontano da me! io sono di Grumolo, vicino Camisano... cmq il tuo amico deve a sto punto aprire per forza il blocco se vuole le cose fatte bene... monta su minimo un 75, campana da 24/72, anke un bel 19 e volendo la proma.... se fatto tutto per bene gli 80 si prendono facilmente |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
n/a
deleted

38 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2008 : 00:45:05
|
" Vespa " mi sono appena accorto che il collettore della proma che stavo per mettergli su nn è diverso da quello della special come faccio a farglielo stare dovrò farmi un collettore " Vespa "..... cq io lavoro vicino a grumolo li a camisano...... ci passo davanti ogni mmattina a grumolo .... cq tu che vespa hai? |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

2508 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2008 : 17:54:29
|
una pk xl dal colore orribile, un simile bordeaux che sembra color fegato... se mi vedi suona un paio di volte, se non ti mando a cag*re vuol dire che ho capito chi sei! |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2008 : 22:05:24
|
sega giu un po' di plastica và e poi vedi che la proma ci entra   |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2008 : 22:13:53
|
tu sei un caso disperato cmq se c tieni sotto un accendino nn viene meglio?? resta più arrotondata la plastica  |
|
 |
|
n/a
deleted

38 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 11:12:07
|
la vespa v ha lo stesso blocco dell'hp? |
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 17:01:37
|
si... |
|
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

2508 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 17:56:38
|
wow l'ho vista adesso la tua specialuzza.... se ti vedo in giro ti urlo qualcosa... dove vai di solito in vespa? |
|
 |
|
|
Discussione  |
|