Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
1 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2008 : 09:49:16
|
Ad ottobre ho acquistato una Vespa PK150. A distanza di 2 mesi, quando ritengo di aver <<imparato>> l'uso, mi capita che a freddo non riesco a cambiare dalla seconda alla terza: proprio non entra. Quando il motore si scalda bene, il problema scompare. Sono preoccupato, anche perché dopo pochi giorni dall'acquisto perdeva olio ed in garanzia mi hanno sostituito la guarnizione del cambio (difetto di fabbrica). Un amico mi avrebbe consigliato di far verificare l'olio del cambio, forse eccessivamente denso. Il fatto è che l'assistenza non mi sembra molto qualifica... Qualunque consiglio è gradito!
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2008 : 10:21:30
|
Dove sono GLI UOMINI AZZURRI? Cosa ne è stato del mitico SERVIZIO VESPA? PIAGGIO mia non ti riconosco!
Vero...i meccanici di oggi non sanno cosa sia una vespa, pensano che ripararne una sia come mettere le mani ai sempre più omologati scooters moderni!
Trascurano il fattore "anima", sì anima della Vespa!
Il cambio è duro...serve un esperto, quel vecchio meccanico con la tuta logora, quell'appassionato vespista, un amico del Club!
Serve amore....e un UOMO dalla TUTA AZZURRA.
SERVIZIO CLIENTI PIAGGIO |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2008 : 12:48:26
|
potrebbe anche essere l'olio del cambio.ingrassa le varie cose! i dischi come sono? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2008 : 23:09:02
|
tira un pochetto il cavo frizione dalla vite di registro,,, e controlla se è troppo il gioco della manopola cambio in posizione di folle,,in caso lo togli con le viti di registro...
l'olio deve essere sae30 o in casi estremi il 10/40........ |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|