Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Problemi al cambio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Problemi al cambio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

1 Messaggi

Inserito il - 15/01/2008 : 09:49:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ad ottobre ho acquistato una Vespa PK150. A distanza di 2 mesi, quando ritengo di aver <<imparato>> l'uso, mi capita che a freddo non riesco a cambiare dalla seconda alla terza: proprio non entra. Quando il motore si scalda bene, il problema scompare. Sono preoccupato, anche perché dopo pochi giorni dall'acquisto perdeva olio ed in garanzia mi hanno sostituito la guarnizione del cambio (difetto di fabbrica). Un amico mi avrebbe consigliato di far verificare l'olio del cambio, forse eccessivamente denso. Il fatto è che l'assistenza non mi sembra molto qualifica... Qualunque consiglio è gradito!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 15/01/2008 : 10:21:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Dove sono GLI UOMINI AZZURRI?
Cosa ne è stato del mitico SERVIZIO VESPA?
PIAGGIO mia non ti riconosco!

Vero...i meccanici di oggi non sanno cosa sia una vespa, pensano che ripararne una sia come mettere le mani ai sempre più omologati scooters moderni!

Trascurano il fattore "anima", sì anima della Vespa!

Il cambio è duro...serve un esperto, quel vecchio meccanico con la tuta logora, quell'appassionato vespista, un amico del Club!

Serve amore....e un UOMO dalla TUTA AZZURRA.

SERVIZIO CLIENTI PIAGGIO

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 15/01/2008 : 12:48:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
potrebbe anche essere l'olio del cambio.ingrassa le varie cose!
i dischi come sono?

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

Città: Marca Elefante

1013 Messaggi

Inserito il - 15/01/2008 : 23:09:02  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
tira un pochetto il cavo frizione dalla vite di registro,,,
e controlla se è troppo il gioco della manopola cambio in posizione di folle,,in caso lo togli con le viti di registro...

l'olio deve essere sae30 o in casi estremi il 10/40........
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever