Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - SOS non parte la 50 special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 SOS non parte la 50 special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Ragusa
Città: scicli

30 Messaggi

Inserito il - 14/01/2008 : 07:51:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
prima di rimetterla a nuovo la mia 50 special ferma da anni che non partiva neanche con la spinta l'ho sistemata: era il serbatoio otturato a causa dell'olio che siera asciugato dentro i fori e negli spruzzatori del carburatore.
Ora è stata riverniciata e poco prima di montare l'ultimo pezzo ,il fanalino posteriore, l'ho messa in moto.
Andava un meraviglia ma verso la fine cominciava a singhiozzare, non ci ho fatto caso e l'ho spenta dal pulsantino che questa volta ha funzionato ( dopo aver ripulito i contatti ).
Appena finito tutto ho deciso di fare un giro ed ho notato che non partiva ASSOLUTAMENTE. NOn vi dico il nervosismo!!!!!
Ho verifcato la corrente arriva;
Forse è la benzina che non arriva? si sarà otturato il serbatorio di nuovo o qualche spruzzatore? Vi avviso subito che la miscela mi è venuta un pò grassa.
Un'altra cosa: se premo la frizione e poi provo a pedalare il pedale è duro per un pò e poi si sblocca ..... che sarà successo? le dò fuoco? AIUTATEMI!!!!!!

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 14/01/2008 : 15:13:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se la mix è grassa i getti ti si otturano nn subito, ci vuole un po di tempo. e per la pedivella forse l'hai montata male. per vedere se la benzina arriva togli la candela e spedivella(se nn da problemi) e vedi se dal foro della candela sputa benzina. almeno vedi se arriva

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 14/01/2008 : 18:34:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se tiri la frizione e spedivelli la pedivella deve andare giù senza problemi se nn c va vuole dire che c'è ca frizione regolata male chinati chiave da 11 e allenta un po' il cavo della frizione quando tiri la frizione e la fedivella va giù bene la frizione è regolata bene

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever