poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2008 : 15:51:30
|
ALCHEMICO!!!
Che fai, quel dado non và lì! La sella, passami la sella, bella cavolo è quella che ti avevo consigliato vedo! Questo sì...è montato bene, coisa dici, il motore? Il MECCANICO? Di cosa parli Alchemico, ma dico sei matto! Vuoi passare certo "qualche guaio" di quelli che si ricordano, lascia perdere, non hai speranze! Forse solo una...ed io un "dovere" da compire...certo...quel primo dovere di un vespista, scritto a chiare lettere nel mio cuore!
Si può fare...vedremo, intanto passami quella pinza e tira questo cavo, le guaine sono un casino al solito, nessuno le monta mai in verità per come realmente van montate, i comandi...morbidi e perfetti, anche un semplice filo, ricorda, è importante!
Qui si fà la STORIA o si MUORE!
,
E poi dove sono le FOTOGRAFIE? E' questo che hai imparato? Datti da fare "pelandrone" fai gli scatti e mettili sul forum, cosa credi che io sia qui solo per te! Son qui perchè altri possano un domani, nel nome di un "credo", quindi foto e scrivi sul forum, è il minimo che puoi fare, quindi fallo! Aiutami ora a metterla sul cavalletto, no! No! Le staffe vanno al contrario! Altrimenti batte sul telaio...ecco...mettiamola in piedi!
![]()
E non startene lì a guardare!!! Portiamola giù e proviamo a vedere se parte! Tira quel pomello cribbio! Apri quella miscela diosanto! In folle il cambio altrimenti non parte mica...ecco ci siamo...un colpo ci vuuole deciso! Vespapapapapapapapapapapa....il minimo perfetto, innesti perfetti, frizione, minimo, marcia, luci OK! Avevi forse dubbi Alchemico...ed ora ricorda manca ancora quel portapacco in tinta, la targhetta sulla sella, lo strumento e la scorta, datti da fare!!!
Direi che vien bene però...
CLASSE 1964.
|
pugnodidadi |
|