Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Primo restauro: Vespa TS 125 cc. 1976
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Primo restauro: Vespa TS 125 cc. 1976
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

n/a
deleted

Old_Ts_2

Prov.: Pordenone
Cittā: Brugnera

265 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 08:46:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Mi chiedevo una sola cosa che ho lasciato in sospeso... La vite del contakm, quella che lo fissa e che fā da massa č lunga 49 mm giusto? Bene ma č da 5 con passo comunissimo o ha qualcosa di partocolare?

- CERCO RALLY 200 DA RESTAURARE O CONSERVATA -
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 10:12:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
L'originale ha la testa curva a taglio, il passo č il 5 comune....vā sostituita con vite a taglio zincata testa cilindrica in qualunque BRIKO.

pugnodidadi

n/a
deleted

Old_Ts_2

265 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 13:38:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ho preso stamattina queste... spero siano quelle giuste!!! 5 x 50 testa svasata a taglio.

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 12:53:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
TESTA CILINDRICA a BASE PIATTA!

pugnodidadi

n/a
deleted

Old_Ts_2

265 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 11:29:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao ragazzi, riporto in vita questo topic perchč ho una domanda alla quale non riesco proprio a dare risposta... A WVW ho comprato l'adesivo quadrato del rodaggio con le istruzioni per l'uso. Mi chiedevo, nella mia TS, dove va attaccato? Nella portellina del portaoggetti? Oppure nello scudo in altro tra il bordoschudo e il portaoggetti? Devo dire che in quest'ultimo casp il posto sembra non esserci e l'adesivo verrebbe in parte coperto... Grazie a chi mi risponderā! Ciao!

n/a
deleted

Old_Ts_2

265 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 16:10:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ho risolto da me... ho trovato una foto di una rally e ho preso esempio: l'ho attaccato al centro del bauletto verso il basso. Penso proprio sia giusto.

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 11:46:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sulla t.s. l'adesivo norme di rodaggio non vā!!!!

solo modelli fino al 1974 scritte in corsivo, idem per le RALLY, certo quella veduta era precedente al 1975 o sbagliata.

TREDICI PAGINE sul Forum...e la TUA t.s č terminata....

che dire Paolo....ti leggo di tanto in tanto....leggo i contributi che porti a TITO 345...guardo le tue foto...un "Vespista"...certo...

un Vespista e la sua Vespa!

Questo vedo....

VESPISTI SUMUS.

pugnodidadi

n/a
deleted

Old_Ts_2

265 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 12:08:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Veramente? Oramai l'ho messo e pure mi piace. Per ora lo lascio. Certo che il al World Vespa Week quando mi ha chiesto modello e anno ha guardato nel catalogo e mi ha dato quell'adesivo. Forse l'ha fatto solo per vendere. Vabbč, soliti approfittatori...

Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever