Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - rally 200
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 rally 200
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Spiderman
Prov.: Palermo
Città: Palermo

205 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 23:28:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti.
Mi sono appena registrato e non ho ancora avuto il tempo di cercare con attenzione se si è già parlato del mio problema, quindi mi scuserete se lo ripropongo.
Mi trovo alle prese con un motore rally 200 che sembra non voglia più saperne di dare corrente alla candela.
L'elettrauto ha rifatto il cablaggio tra motore e centralina perché c'era un pò di disordine, ma per lui c'è un problema allo statore.
I valori al tester dei cavi rosso blu e verde con massa sono normali, la centralina è a posto, ma la corrente alla candela continua a non arrivare.
Specifico che mi sono trovato questo motore (perfettamente funzionante e performante fino al guasto) montato su una vespa px 125 (credevo) del 1980 con telaio VNX1T (questo corrisponde anche come numero) comprata venti giorni fa, anziché trovare un motore VNL3M.
Purtroppo mi sono documentato solo dopo che l'elettrauto mi ha detto che si trattava di quel motore e dire che prima di accordarmi col venditore mi sono portato un meccanico per fargli vedere la vespa e dirmi se tutto era a posto.
Il mio intento sarebbe quello di restaurare per bene la vespa ed iscriverla al registro fmi, per cui se occorre perdere tempo e denaro preferisco tentare di vendere il rally 200, anche per pezzi di ricambio, e trovare un motore del tipo di quello d'origine.
Grazie in anticipo e buonasera a tutti.
Fabio

ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

2995 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 22:53:19  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
Magari è saltata la centralina... scusa ma hai statore Ducati o Femsatronic?

Ciao nonno, mi mancherai.
29/07/1927 - 10/12/2012
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Spiderman

Prov.: Palermo
Città: Palermo

205 Messaggi

Inserito il - 12/01/2008 : 16:16:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non ne ho idea, so che la centralina non è Femsatronic ma quella in foto

Immagine:

39,03 KB

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever