Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - AIUTO rapporti pk
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 AIUTO rapporti pk
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

89 Messaggi

Inserito il - 15/01/2008 : 12:12:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma se monto il polini 140.0056 (che mi avete detto essere un 102cc) con marmitta polini, quindi senza cambiare nè rapporti nè carburaore (ho il 16.10 originale ora) che succede?

che getto mi consigliate? per ora pensavo di mettere un 80, o sarebbe meglio cambiare anche il carburatore?

alla fine non mi interessano velocità esagerate, volevo avere solo più ripresa e incrementare solo un po' la velocità.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 15/01/2008 : 18:51:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si ma così ti si alza in 3za

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 15/01/2008 : 19:11:05  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
il 102 con un 16.10 rende molto poco e poi con i rapporti originali è uno schifo:non fai in tempo tirare un po la marcia che sei gia fuorigiri

n/a
deleted

89 Messaggi

Inserito il - 15/01/2008 : 19:48:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok, ma io già ce l'ho a casa il gt 102, se monto anche il pignone pinasco? rimango nel dubbio del getto però.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever