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alpinomimi49
Utente Medio


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: grezzana


194 Messaggi

Inserito il - 16/01/2008 : 12:11:17  Mostra Profilo Invia a alpinomimi49 un Messaggio Privato
ammesso che si sia lo spessore e che si possa fare, il risultatosara' che spendi i soldi della rettifica e alla prima tirata rimani a piedi. la camisia del rilindro viene indebolita e assottigliata in una maniera impensabile: con i soldi della rettifica e del pistone nuovo, ti compri un pollini da 65 o 75 avrai un lavoro fatto bene e risparmierai soldi.le modifiche vanno fatte con buon senso,o non devi fare le corse? perche' allora per due km di gare tutto e' possibile.
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n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia


357 Messaggi

Inserito il - 16/01/2008 : 12:38:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
hem, volevo aggiungere alla discussione anke un'altra importante riflessione cioè quella legata allo smaltimento termico.
Togliendo così tanto materiale sul cilindro (assottigliamento delle pareti del cilindro originale), le alette, al passaggio dell'aria forzata, nn sarebbero più in grado di abbassare la temperatura di esercizio anke a regimi di rotazione considerati di sicurezza a condizioni standard, rendendo assai fragile e instabile l'affidabilità e la durata del componenti del gruppo termico.
Le elaborazioni tipo Polini, ecc...di aumento di cilindrata, hanno evidentemente una metallurgia di fusione, oltre ad essere frutto di precisi calcoli strutturali di dimensionamento, in grado di dare buona affidabilità a tutti i componenti termici.
Per cui, per essere pratici, anke se dovesse essere un po' più costoso, è sempre meglio adottare queste ultime.
Ciao a tutti.
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n/a
deleted

q



1886 Messaggi

Inserito il - 16/01/2008 : 18:41:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
certo quelli già fatti sn meglio ma nn penso che il raffereddamento sia un problema perchè il volano tira su un sacco si aria



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