Autore |
Discussione  |
|
Frał
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittą: Bari
387 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2008 : 17:53:13
|
Ciao, ho quasi finito di sverniciare totalmente il mio specialino, Ora cosa devo fare? Allora ho trovato dove prendere il colore originale max mayer, ma prima di colorarla cosa devo fare?
Io so questo:
Prima l'anti ruggine, Poi il colore di fondo ( cosa uso? ) poi il colore max mayer Poi lucido.
Giusto? c'č chi dice di non usare il lucido, voi che mi consigliate?
|
Frał |
|
dnyele
Utente Senior

Prov.: Vicenza
Cittą: vicenza
1219 Messaggi |
|
Ratman
Utente Attivo

Regione: Lazio
Cittą: Roma
764 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2008 : 18:59:23
|
prepara la scocca eliminando botte o quant'altro. poi:
1) dai il fondo (che e' antiruggine. sono una cosa sola) 2) fai ulteriori stuccature se ci sono ancora imperfezioni e ricarteggia 3) ripassa il fondo 4) vernicia con vernice NITRO (max-meyer bilux o lechler extra-lucido). almeno 3 mani senza esagerare con lo spessore 5) lucida con pasta abrasiva e poi polish
in questo caso NON e' necessario dare il trasparente il trasparente si usa generalmente per le vernici non alla nitro, ma il risultato finale, sebbene "tecnicamente" piu' valido (resistenza della verniciatura), e' molto diverso dall'originale.
|
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
Frał
Utente Medio

Prov.: Bari
Cittą: Bari
387 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2008 : 21:52:09
|
nel link che mi ha mandato danyele si perla di un fondo della max meyer, č anche quello antiruggine? |
Frał |
 |
|
dnyele
Utente Senior

Prov.: Vicenza
Cittą: vicenza
1219 Messaggi |
|
Frał
Utente Medio