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Carlo75
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2008 : 12:48:55
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Non ti consiglierei nessuno dei due. Il primo perchè è un carburatore da scooter e quindi non si monta sul classico collettore dei SHB-SHBC. Il secondo mi sembra un carburatore molto particolare (è la prima volta che vedo un SHB 25-18!) e sinceramente, un pò vecchiotto...non mi sembra il più indicato per una elaborazione! |
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bulldozer
Utente Medio
 

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: Matera
204 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2008 : 13:06:13
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ragazzi io ho una pk 50 s e una 50 n rush la prima con pezzi 75 marmitta sfiltrata e carburatore 16/12 prendeva vicino allo sbiellamento i 65-70km/h ora con marmitta leovince gruppo temico 110 campana pignone 18 denti storti con consecutivo cambio di campana arriva un po' sfitata ai 95km/h invece la n con i pezzi 75 carburatore 16/16 marmitta sfiltrata e campana originale pk arriva intorno ai 70 seza problemi quindi dalle prove riscontrate consiglio di montare un 16/16 ottimo tra consumi e prestazioni e nn starebbe male anche una bella marmitta
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perkè na vespa è na vespa vendo vespa hp colore verde motore da agiustare frizione ke si è bloccata ki fosse interessetrato mandasse un mp
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diego50special
Utente Medio
 

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: ortisei
340 Messaggi |
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dnyele
Utente Senior
   

Prov.: Vicenza
Città: vicenza
1219 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2008 : 13:39:24
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Citazione: bulldozer ha scritto:
ragazzi io ho una pk 50 s e una 50 n rush la prima con pezzi 75 marmitta sfiltrata e carburatore 16/12 prendeva vicino allo sbiellamento i 65-70km/h ora con marmitta leovince gruppo temico 110 campana pignone 18 denti storti con consecutivo cambio di campana arriva un po' sfitata ai 95km/h invece la n con i pezzi 75 carburatore 16/16 marmitta sfiltrata e campana originale pk arriva intorno ai 70 seza problemi quindi dalle prove riscontrate consiglio di montare un 16/16 ottimo tra consumi e prestazioni e nn starebbe male anche una bella marmitta

50 n rush???? caso mai 50 xl rush!!!!! 70Km/h senza problemi????? ...hehe...guarda che ai miei tempi ho provato anch'io con qst configurazione, voglio vedere quanto ti dura quel cilindro.. |
mappa dei vespisti:http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=118312506246150280568.00044a3b72b04d4cdeff2&z=5

VESPISTI ITALIANI E NON SOLO...ISCRIVETEVI!!! un modo per conoscere i nostri vicini http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10613&whichpage=1
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bulldozer
Utente Medio
 

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: Matera
204 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2008 : 14:12:54
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comunque è una n rush mod 89 differenzia dalla xl dallo stop uguale all'hp e per informazione ho gia fatto quasi 6000 km con questa configurazione senza mai avere problemi
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perkè na vespa è na vespa vendo vespa hp colore verde motore da agiustare frizione ke si è bloccata ki fosse interessetrato mandasse un mp
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dnyele
Utente Senior
   

Prov.: Vicenza
Città: vicenza
1219 Messaggi |
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stefano vespista
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2008 : 16:12:57
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del primo ti dico che è un phbl, esiste sia attacco maschio che attacco femmina(prevalentemente maschio cmq) non ha senso passare da 19 a 20, a sto punto prendi direttamente il shbc 19 come ti dice carlo75.
il secondo ha la particolarità dell attacco che assomiglia ai prigionieri della marmitta, credo che sia di un'ape, perlomeno, lo trovai li, ma per la vespa usa solo phbl e shbc, poi a salire oltre 24 ci sono anche i VHST, SHBT (valvola piatta) e i vari PHBH, ma questo è tutto un altro discorso |
___ (°_°)
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Carlo75
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2008 : 10:31:08
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Citazione: dnyele ha scritto:
Boh...vabbè...allora non lo sapevo dell'esistenza della 50n rush...
Infatti hai ragione, la vespa uscita subito dopo la PK 50 XL Rush si chiamava Vespa 50N e non 50N Rush! Si differenziava dalla Rush per la parte posteriore ridisegnata nella zona fanale (uguale a quello delle successive 50V e 50 HP) mentre nella zona anteriore era uguale alla Rush con lo stesso cassetto col portaoggetti superiore. La meccanica invece era uguale alla Rush. Cmq con un 75, un carb e una marmitta ci si poteva anche avvicinare, tirando alla morte, ai 70kmh, ma i regimi di giri risultavano proibitivi |
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bulldozer
Utente Medio
 

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: Matera
204 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 15:43:16
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ribadisco ancora una volta che per nn farla sbiellare ho montato il pignone della pk 50 s (avente 15 denti) con rispettiva campana levando gli originali che ne avevano entrambi 1 dente in meno rispetto a campana e pignone pk   |
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Carlo75
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2008 : 12:18:42
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Va bene, abbiamo capito...non serve mettere le faccine inca..ate! E cmq sia anche con campana e pignone della PK (che sono più lunghi, ma di poco) i rapporti rimangono sempre abbvastanza corti... |
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W LA VESPA
Utente Medio
 

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: alte ceccato
197 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2008 : 09:59:56
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anke la mia pk xl da originale andava ai 45 km/h tirati non di più poi con il 75,90,102,110 va molto di più fino ad arrivare al 130 un vera belva   |
nicola http://www.youtube.com/watch?v=Hu1czx79iqo |
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