Autore |
Discussione  |
spaghi
Utente Medio

Regione: Piemonte
Città: Torino
271 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2008 : 14:23:25
|
Come consigliatomi da Poeta sono andato su maurop4scoli.it. Quale articolo dovrei acquistare per completare la pedana?
cod W 8050 Coppia listello per tappettino 15,00 € cod W 8050-3 Kit 8 viti (fissaggio listelli) 3,00 € Kit 8 viti per fissaggio listelli cod W 8074 Kit pavimento completo di gomma e terminali 95,00 € Kit pavimento completo di gomma e terminali cod W 8074-1 Kit listelli alluminio 45,00 € Kit listelli alluminio cod W 8074-2 Coppia listelli esterni (destra e sinistra) 25,00 € Coppia listelli esterni (destra e sinistra)
|
Marco "Spaghi" |
 |
|
spaghi
Utente Medio

271 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2008 : 16:04:21
|
Ho quasi ultimato i lavori sulla Vespa!! Sabato mattina vado alla revisione!! Mancano ancora delle piccole cose ma sono felice così, la mia Vespa è come la voglio, soprattutto dopo aver letto l'articolo di Poeta sul "restauro" ho capito ciò che volevo. Ora, dopo la premessa....vorrei avere un piccolo kit di emergenza da tenere con me..con attrezzi da usare in caso di avaria. Quali attrezzi mi consigliate? Quali chiavi? Candela? Quale candela? Se potete, mi consigliate un modello e codice? Quale olio? Grazie mille! |
Marco "Spaghi" |
 |
|
spaghi
Utente Medio

271 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2008 : 15:19:28
|
nessuna risposta al mio questio precedente  sperando che qualcuno mi dia una dritta a quanto scritto sopra. Non ho le chiavi del blocca sterzo ma è libero, secondo voi c'è qualche chance di recuperare una chiave che lo faccia funzionare o la mia è una domanda da fantascienza? |
Marco "Spaghi" |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2008 : 16:03:19
|
Citazione: spaghi ha scritto:
nessuna risposta al mio questio precedente  sperando che qualcuno mi dia una dritta a quanto scritto sopra. Non ho le chiavi del blocca sterzo ma è libero, secondo voi c'è qualche chance di recuperare una chiave che lo faccia funzionare o la mia è una domanda da fantascienza?
questa mi sa sia proprio fantascienza, quel tipo di serratura é uscita di produzione quando nessuno di noi era ancora nato, forse da p4scoli o da vesp4time trovi una serratura compatibile da sotituire. Per il set di chiavi, io tengo sempre dietro una serie che va dal 6 al 17 più lo svitacandele a tubo originale, cosi' ho una 13 a tubo in più, oltre a una cagnetta, non si sa mai, e a un cacciavite piatto/a croce tipo qulli in dotazione alle auto. per l'olio da miscela usa tassativamente dell'olio sintetico, lo trovi in qualunque centro commerciale, io ad es. uso l'Agip che si trova dal benzinaio, per me va bene e fa poco fumo. Per le candele, io uso sempre quella d'estate e d'inverno, mai avuto problemi, solo che ora nn so più qual'é!!!! ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
spaghi
Utente Medio

271 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 11:54:34
|
niente.....torno indietro di un passo.... vorrei smontare l'avantreno per cambiare bloccasterzo e sistemare lo sterzo che si muove a scatti (sarà l'usura?) come procedo? devo ovviamente togliere tutti i cavi di cambio freno gas e la cosa mi spaventa un po'!! come devo fare? grazie!! marco |
Marco "Spaghi" |
 |
|
Discussione  |
|
|
|