Autore |
Discussione  |
|
irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno
782 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2008 : 21:08:05
|
Salve a tutti. Poichè devo acquistare una vespa 125 degli anni 60 targata Pisa e facendo la visura nella mia provincia (cioè Salerno) non risulta, il proprietario l'ha dovuta fare al PRA di Pisa incaricando un'agenzia e la vespa risulta radiata d'ufficio. Quello che volevo sapere è se una volta restaurata la vespa ed iscriverla ad esempio all'FMI, dovevo fare qualche pratica per forza a Pisa oppure no. Attendo delucidazioni. Grazie.
|
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2008 : 21:34:19
|
Della cisttà di provenienza basta solo l'estratto crologico e non la visura! |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
irritato
Utente Attivo

782 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2008 : 23:10:10
|
Scusa rabolamdo non ho capito, gentilmente puoi spoegarti meglio? |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 12:38:32
|
Della citta di Pisa, se la vespa è targata pisa ti devi far dare solo l'estratto cronologico che è una visura in bollo fatta al pra di pisa e vale come documento (la semplice visura invece no) costa circa 21 euro, se la fai fare invece da un agenzia o da un' altro pra anche 50 o 60 euro per qualsiasi cosa chiedi pure |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
 |
|
irritato
Utente Attivo

782 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 12:53:04
|
Per avere l'estratto cronologico bisogna recarsi per forza a Pisa? Oppure c'è un modo qui da Salerno per averlo? |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 15:53:40
|
Puoi chiedere ad un'agenzia oppure ha al pra di salerno se ti fanno questo piacere, certo lo paghi di più, ma sempre meglio che andare a pisa da salerno, altrimenti potresti chiede a qualcuno del forum di pisa se te lo fa e te lo spedisca a casa... |
 |
|
irritato
Utente Attivo

782 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 16:23:19
|
Grazie mille rabolando, sei stato molto esaustivo. |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 16:28:58
|
Se ti servono altre indicazioni burocratiche chiedi pure che sono felice di aiutarti, visto che capita spesso di far file negli uffici per avere informazione e tante volte sono anche sbagliate, a presto |
 |
|
irritato
Utente Attivo

782 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2008 : 15:41:31
|
Grazie mille, per il momento va bene così perchè devo acquistare questa vespa e non vorrei che poi ci fossero problemi in futuro. Per sdebitarmi ti ho mandato un msg privato relativo ad un tuo annuncio nel mercatino in cui cercavi una 160GS. Spero di esserti stato di aiuto anche se a parere mio il prezzo del GS è un pò altino.
|
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2008 : 15:56:21
|
non ti preoccupare se hai bisogno di altro chiedi pure!!!a presto |
 |
|
|
Discussione  |
|