|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2008 : 17:37:08
|
Citazione: Messaggio di luigiechoes
salve vespisti d'italia aiutatemi.................... si rotta la levetta dell'interruttore delle luci e non si vuole aggiustare.... senza comprare un nuovo interruttore che costa la bellezza di 40€ posso fare qualcosa?? nn fa niente se le luci sono perennemente accese!!!
la mia e una px 125 con le frecce grazie un milione di volte
a parte che hai sbagliato sezione nel postare questa discussione (qualche moderatore la sposterà, io non posso farlo) dovresti mettere delle foto precise. A parte che forse fai vermante prima a spendere il quaratello, a meno che tu non abbia già distrutto tutto cercando di scaldare i due monconi con l'accendino per saldarli, io mi procurerei una vitarella autofilettante parecchio lunga e sottile, max diametro 2mm, prima di tagliarle la testa la avviti nel moncone rimasto attaccato all'interruttore, poi la sviti, fai altrettanto con l'altro pezzo che avrai messo delicatamente in morsa, per max 2 mm, poi la riavviti in quello sul manubrio dopo aver messo un pò di attak, tagli la testa, avviti il moncone esterno sempre con un pò di attak ed il gioco dovrebbe essere fatto. Io mi sono fatto questa fantasia, ma mi piglieranno tutti in giro quando verrà letta, ma chissà, forse funziona!
|
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|