Autore |
Discussione  |
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2008 : 23:56:57
|
oddio, per espledere pernso propio di no... almeno nel senso vero e propio della parola.. però se mi dici che le vibrazioni son davvero tante gia da metà gas, io fossi in tè mi preoccuperei... certo,poi ci sarebbe da verificare almeno l'anticipo e la carburazione prima di tirare conclusioni affrettate!!
ma purtroppo il mio pòpò sulla tua bestiola non lo posso mettere!! ma attemto comunque!! Ho visto e sentito dei motori Fabrizi aprirsi come cocomeri!!! 
prova a sentire lui,e esponigli il tuo dubbio!!!  |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 00:01:34
|
dimenticavo...  
per l'albero,sicuramente non metto in dubbio la perfetta e al quanto ottima qualita dei Fabrizi, ma comunque ti posso assicurare che la biella che ti è stata montata è sicuramente per corsa lunga ( 51mm )
perche propio non vedo nessuna soluzione per ottenere una corsa da 51 mm con una biella da corsa 43.. ciao e buon anno anche a tè!!! |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 10:31:14
|
Citazione: BRUNOET3 ha scritto:
no no, stavolta miki,non riesco a darti ragione... 
spessorare con una rondella dietro ad ogni prigioniero, è una cattiva idea!!  certo,risolverebbe il problema solo in parte, ma vuoi mettere il rischio che si và in contro???
perche mettendo la rodella tra cerchio e tamburo, il cerchio non lavora piu sulla parte di prigioniero dove i fori del cerchio si centrano, e oltre a questo,il baricentro (gia al limite) e la distribuzione dei pesi su una vespa andrebbero a farsi benedire...
piuttosto,monta la 100/80-10 per una gomma piu larga ma con rotolamento identico alle originali 3.00/10
oppure le 100/90-10 che son piu laghe e hanno un maggior rotolamento (piu allungo grazie al maggior diamentro) rispetto alle originali!!
ci avevo provato anche io spessorare, ma se vuoi un mio parere personale, si ad incidere nell' asse delle ruote avendo un effetto negativo sulla stabilità..
per il resto quoto bruno |
___ (°_°)
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|