Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - fatica ad accendere la vespa a freddo e non solo
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 fatica ad accendere la vespa a freddo e non solo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

16 Messaggi

Inserito il - 31/12/2007 : 17:21:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti il mio problema alla vespa è il seguente

stamani per accenderla le ho dovute provare tutte e dopo una serie di numerosi tentativi sono riuscito ad accenderla...borbottava e faceva fumo bianco ma poi è partita il problema però si presentava ogni qualvolta mi fermavo e la spengevo anche per pochi minuti...la vespa si ringolfava e anche li faticavo ad accenderla.
arrivato a casa oggi ho smontato candela l'ho sgolfata e ho anche ripulito la candela...la vespa è partita al primo colpo.
quando però proprio oggi pomeriggio dopo averla sgolfata rivado a riusarla e faccio il pieno con la w pover dopo esser partita benissimo alla successiva sosta per pochi minuti si ringolfa e solita solfa di prima...

domandone da milioni di dollari....cos'è????

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 31/12/2007 : 17:26:54  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio di IlGuista

ciao a tutti il mio problema alla vespa è il seguente

stamani per accenderla le ho dovute provare tutte e dopo una serie di numerosi tentativi sono riuscito ad accenderla...borbottava e faceva fumo bianco ma poi è partita il problema però si presentava ogni qualvolta mi fermavo e la spengevo anche per pochi minuti...la vespa si ringolfava e anche li faticavo ad accenderla.
arrivato a casa oggi ho smontato candela l'ho sgolfata e ho anche ripulito la candela...la vespa è partita al primo colpo.
quando però proprio oggi pomeriggio dopo averla sgolfata rivado a riusarla e faccio il pieno con la w pover dopo esser partita benissimo alla successiva sosta per pochi minuti si ringolfa e solita solfa di prima...

domandone da milioni di dollari....cos'è????

domanda forse ot: come la spegni?

___
(°_°)

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

16 Messaggi

Inserito il - 31/12/2007 : 17:57:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
con l'apposito pulsantino...perchè?

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 31/12/2007 : 18:12:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cambia la candela e fai una bella pulita di carburatore!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

Mega
Utente Medio

Mega racing

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania

140 Messaggi

Inserito il - 31/12/2007 : 18:15:49  Mostra Profilo Invia a Mega un Messaggio Privato
che carburatore è?? potresti mettere lo spillo con la molla del galleggiante al posto di quello che sicuramente avrai senza molla.

n/a
deleted

16 Messaggi

Inserito il - 31/12/2007 : 18:18:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
dite quindi che è un problema di carburatore?

stefano vespista
Utente Master

k

3093 Messaggi

Inserito il - 31/12/2007 : 20:28:05  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
IlGuista ha scritto:

dite quindi che è un problema di carburatore?

mah...
ci sono tante probabilità...

potrebbe tirare aria da qualche parte, oppure avere la valvola messa male...

___
(°_°)

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 01/01/2008 : 11:42:01  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Potrebbe essere anke un problema di carburazione...mmm...

VESPA O MORTE

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 01/01/2008 : 12:50:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
stefano se tirasse aria salirebbe di giri.. lui ha detto che nn fa cosi però. secondo me o è lo spillo consumato oppure la candela

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

16 Messaggi

Inserito il - 01/01/2008 : 13:55:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
che c'entri qualcosa la benzina verde?

stefano vespista
Utente Master

k

3093 Messaggi

Inserito il - 01/01/2008 : 14:09:03  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
IlGuista ha scritto:

che c'entri qualcosa la benzina verde?

no...
fai cosi..
smonta il carburatore, sostituisci lo spillo come dice Umbè,
soffia tutto per bene e rimonta...
controlla anche i 2 dadi di 10 del collettore sul carter se sono fissati per bene, dopo di che, avviata del tutto la vite del minimo e svitala di 2 giri e mezzo

___
(°_°)

n/a
deleted

Prov.: Verona

279 Messaggi

Inserito il - 01/01/2008 : 15:11:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
arriva troppo carburante, e poi che accensione ha, se le puntine sono buone e ben regolate? fai come dicono gli amici vespisti, la pulizia e la manutenzione non guastano mai!

50 Special
Utente Attivo

Vespa special

Prov.: Lucca
Città: Lucca

724 Messaggi

Inserito il - 01/01/2008 : 15:48:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 50 Special  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special Invia a 50 Special un Messaggio Privato
Io ho lo stesso problema di IlGuista...ho cambiato sia spillo che candela ma il problema nn cambia!!

che altro potrebbe essere??..mi avete messo in mente anche questa cosa delle puntine...
io nn l'ho mai controllate..l'ho lasciate così come le ho trovate..

come faccio a regolarle??..nn ho neanche idea di come sono fatte...

potrebbe anche essere la marmitta intasata???..prima del restauro l'ho ripulita con fiamma e idropulitrice..ma quando l'ho tolta l'altro giorno ho notato che perdeva ancora pezzettini..vuol dire che è intasata ancorA?? cm faccio senza aprirla?

grazie e tutti

Vespaforever!!

PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!

La mia vecchia vespozza...

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 01/01/2008 : 17:14:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la marmitta nn va aperta. devi semplicemente svuotarla mettila per 2 ore su un bel fuoco e poi quando si raffredda la batti con un martelletto di gomma e poi vedi

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

50 Special
Utente Attivo

Vespa special

Prov.: Lucca
Città: Lucca

724 Messaggi

Inserito il - 01/01/2008 : 17:19:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 50 Special  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special Invia a 50 Special un Messaggio Privato
2 ore??

io l'avrò tenuta si è ne 10 minuti

vai ci provo!! la metto alla brace

Vespaforever!!

PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!

La mia vecchia vespozza...

n/a
deleted

16 Messaggi

Inserito il - 01/01/2008 : 18:22:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ehi ragazzi ultime dal fronte...poco fa dopo aver letto tutti questi messaggi sono andato alla vespa per provare a metterla in moto e caso del caso, volere del destino dopo aver aperto benzina e tirato l'aria una decina di secondi, dopo 4 o 5 colpi anche a freddo è partita subito...(l'ultima volta che l'avevo usata era ieri pomeriggio)

che dite? cosa vuole dire ciò?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever