| Autore |
Discussione  |
|
bor
Utente Normale

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Gubbio
68 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 09:04:37
|
Salve ragazzi il 180 l'ho trovato..... quello rosso è l'ss di mio zio..
Immagine:
 90,84 KB |
 |
|
|
Krombacher
Utente Medio

237 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 11:58:01
|
beh, bell'acquisto che ti sei fatto!!!!
ps. visto che hai sia la rally che l'ss sotto mano, puoi dirmi se i bauletti sono identici?cambiano di poco?si?no?dove?sono intercambiabili? grazie ciao ciao |
Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200. ..se ne avete una che avanza.... :-) |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 12:05:42
|
Bella presa!
Ti devo un caffè. |
pugnodidadi |
 |
|
|
Krombacher
Utente Medio

237 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 12:23:32
|
vedo che ha la targa nuova..dove l'hai recuperata?era demolita oppure è una di importazione?!! |
Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200. ..se ne avete una che avanza.... :-) |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 13:01:12
|
La targa nuova....
peccato. |
pugnodidadi |
 |
|
|
Krombacher
Utente Medio

237 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 13:30:55
|
| Krombacher ha scritto:
ps. visto che hai sia la rally che l'ss sotto mano, puoi dirmi se i bauletti sono identici?cambiano di poco?si?no?dove?sono intercambiabili?
|
poeta te sai niente?? |
 |
|
|
edgarpoe
Utente Normale

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: bagnarola
93 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 18:08:30
|
scusa Krombacher ma non ho potuto fare a meno di sorridere nel vedere che hai saggiamente lasciato fuori TS  |
 |
|
|
bor
Utente Normale

68 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 18:18:01
|
D'importazione svedese |
 |
|
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 11:09:05
|
| E il prezzo? E delle vibrazioni te che dici? Ha ragione Paolo o Poderosa? |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
|
Krombacher
Utente Medio

237 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 14:32:54
|
| edgarpoe ha scritto:
scusa Krombacher ma non ho potuto fare a meno di sorridere nel vedere che hai saggiamente lasciato fuori TS 
|
eheh.. in realtà non ho niente contro ts, anzi la trovo una gran bella città sul serio..poi ci vivo x via dell'uni da un po di anni e mi ci trovo veramente bene. Ho già una vespa targata TS, la seconda la vorrei targata UD!!! e poi la sentirei "più mia" come penso sia normale e ovvio per tutti avere un mezzo con la targa della propria provincia! ciao |
 |
|
|
bor
Utente Normale

68 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 00:19:25
|
Grazie a tutti, intanto voglio confermare le vibrazioni del modello, sicuramente sono dovute all'elevata potenza che scarica il motore. Per il prezzo l'ho pagata 2300€+ 400€ per trasporto in Italia, vidimazione e traduzione dei documenti dall'ambasciata locale italiana+ targone originale svedese e atto di vendita fatto redarre sempre all'ambasciata italiana a Malmo. Poi tra reimmatricolazione e collaudo ho speso circa 150€ ed ora è tranquillamente marciante. La carrozzeria è molto buona e sanissima, ci sono pochissime botticine ma nel corso degli anni ha subito vari ritocchi di vernice(solo il manubrio aveva il suo arancione originale); quest'inverno gliela rifaccio e tornerà veramente ai suoi antichi splendori. Il motore invece è una bomba: appena l'ho presa aveva sfortunatamente la piedivella sgranata, ho guardato e c'era miscela nel serbatoio, cosi è bastato tirare l'aria, aprire la miscela una spinta e...... bruuum, è partita all'istante. Poi girandoci un po' ho notato che saltavano le marce, così ho preso la crocera nuova: quando ho aperto il motore per sostituirla ho aperto il cilindro ed ho visto che al suo interno era immacolato meglio di nuovo, anche il resto del motore era naturalmente in ottime condizioni e il contakm segna quasi 75000 km. Alla fine sono rimasto abbastanza soddisfatto, forse l'ho pagata un po' più del dovuto, ma alla fine ho pensato che fosse per me la cosa migliore siccome la cercavo da tempo; la soddisfazione personale non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard!!!! |
 |
|
|
Vecio Caligher
Utente Medio

Città: Trieste
219 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 14:32:40
|
| edgarpoe ha scritto:
scusa Krombacher ma non ho potuto fare a meno di sorridere nel vedere che hai saggiamente lasciato fuori TS 
|
Ah, "saggiamente" dici .....
Complimenti meglio se non scrivo altro.... |
brandy.vecio chiocciola hotmail.it\ Viva là e po bon... Xè questo il motto triestin, che la vadi ben, che la vadi mal, Sempre alegri mai pasion.. Viva là e po boon\
VESPA 50 N ALLUNGATA + Vespa T5 IN ARRIVO |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
279 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2008 : 14:56:28
|
| bella! targa nuova o meno sempre un gran bel pezzo di vespa. complimenti!! |
 |