| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Città: mestre
3 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2007 : 13:52:04
|
ciao a tutti!!vi spiego il mio problema:praticamente quando accendo la Vespa dopo 5 minuti si sente uno scoppio,si spegne e per un po' non parte più.cosa puo essere?
grazie anicipatamente per le risposte
PS:mi son dimenticato di dirvi che la candela si bagna molto,ho ua Vespa 50 carb 16/12,ed ha 60000 e passa km
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2007 : 13:57:17
|
a giudicare dalla candela bagnata,può essere un problema di carburazione(grassa)! cambia candela!che getti monti? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted
3 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2007 : 14:12:55
|
| ho dei getti 50 e 38 |
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2007 : 16:12:03
|
Citazione: paolone ha scritto:
ho dei getti 50 e 38
ma che vespa è?hp? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
hki
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
514 Messaggi |
|
|
n/a
deleted

356 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2007 : 19:00:25
|
io la butto la... forse le puntine o l'anticipo... davero strana qst cosa.. prova ad anticipare di poco lo statore e magari si risolve.. mi sembra strano ke sia grassa xke i getti sono giusti per un 50. fai qualche prova e tienici informati.. ciao |
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2007 : 19:51:48
|
Citazione: albe ha scritto:
io la butto la... forse le puntine o l'anticipo... davero strana qst cosa.. prova ad anticipare di poco lo statore e magari si risolve.. mi sembra strano ke sia grassa xke i getti sono giusti per un 50. fai qualche prova e tienici informati.. ciao
no i getti nn sono tanto giusti.per esempio se è un hp il getto max è 58,invece lui monta il 50....! |
la forza d'animo!! |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2007 : 23:11:51
|
io direi che il problema è la vespa  
scherzi a parte, prova a sostituire il pick up
ciao |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
n/a
deleted

356 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 11:26:46
|
si scusa Luigi volevo dire ke il getto del max era piccolo e mi sembrava strano ke con quel getto fosse grassa...tutto quà. ciao |
 |
|
|
n/a
deleted
3 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 12:07:37
|
scusatemi il getto è un 60 ho sbagliato cmq proverò a ripulire il carb....e provo a cambiare la marmitta puo andare bene quella di una pk 5o xl rush? |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 13:28:39
|
| sono piu o meno tutte uguali le marmitte della pk. puo andar bene quella della rush. cmq se di getto max hai il 60 prova a mettere il 58. |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
| |
Discussione  |
|