Autore |
Discussione  |
|
imported_LI_a
Nuovo Utente
Prov.: Teramo
Città: Tortoreto
35 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2007 : 13:38:08
|
salve a tutti i vespisti... un dubbio mi accinge da ieri sera... esistono diversi modelli di carburatori che sono stati prodotti nel corso degl anni per diversi modelli. dovrei comprare un carburatore sulla mia hp, sò che il carburatore adattabile e un "shbc" ma posso montare altri tipi di carburatori? che io sappia...anche phbl... poi per il resto non so 
e invece per una vespa px 150....se non mi sbaglio o sono male informato il carburatore e un si 20/20. anche li posso montare altri modelli di carburatori?
|
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2007 : 13:52:34
|
i carburatori vano bene tutti, cio che cambia è il collettore d'aspirazione. se riesci ad autocostruirtelo poi montare cio che vuoi (senza esagerare sulle dimensioni)
 |
___ (°_°)
|
 |
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2007 : 14:12:45
|
se vuoi mettere un carburatore senza avere problemi nel montaggio e nella funzionalità compra quello originale((16/12)))) ma si trova anche maggiorarto 19/19. Ma se devi elaborare il motore puoi montare il 24 PHBL AD ma devi cambiare anche il collettore e fare qualche modifica al filo aria per avere la comodità della leva sullo sterzo.
Il PX 125 e il 150 montano il SI-20/20-D e il 200 monta il SI-24/24-E questi carburatori tra di loro tecnicamente sono uguali e sono compatibili per tutte 3 cilindrate PX ma differenziano i vari getti,e a sua volta le carburazioni. anche nei PX si possono montare altri tipi di carburatori come il 28 il 32 ecc. ma con le dovute modifiche.
|
 |
|
_vanex_
Utente Medio

Prov.: Palermo
Città: Palermo
369 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2007 : 02:56:31
|
........."px 150"......"posso"...."carburatore"....che hai in mente TU???   |
Se non è italiana.. NON NE VALE LA PENA! |
 |
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

1013 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 01:34:27
|
scusami,,, non ti ho capito!! cosa vuoi dire??? ho quello che hai scritto non è diretto a mè!! |
 |
|
_vanex_
Utente Medio

369 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 01:37:14
|
no no non è diretto a te.... è che vorrei proprio sapere perchè LUI che ha una HP deve informarsi sui carburatori delle PX... che guardacaso ho IO ..giù le mani, bello!!! |
 |
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

1013 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 01:52:54
|
OK ricevuto ""fatti vostri"" ciao!!! |
 |
|
stefano vespista
Utente Master

3093 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 13:49:35
|
Citazione: _vanex_ ha scritto:
no no non è diretto a te.... è che vorrei proprio sapere perchè LUI che ha una HP deve informarsi sui carburatori delle PX... che guardacaso ho IO ..giù le mani, bello!!!
oh signore........ |
___ (°_°)
|
 |
|
_vanex_
Utente Medio

369 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 15:02:51
|
Citazione: stefano vespista ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">_vanex_ ha scritto:
no no non è diretto a te.... è che vorrei proprio sapere perchè LUI che ha una HP deve informarsi sui carburatori delle PX... che guardacaso ho IO ..giù le mani, bello!!!
oh signore........ [/quote]
 eh? che mi sono persa?? qui si scherzava...!! |
 |
|
stefano vespista
Utente Master

3093 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 20:20:47
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">stefano vespista ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">_vanex_ ha scritto:
oh signore........ [/quote]
 eh? che mi sono persa?? qui si scherzava...!! [/quote]
ah bè lo spero... |
___ (°_°)
|
 |
|
imported_LI_a
Nuovo Utente
Prov.: Teramo
Città: Tortoreto
35 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 22:05:59
|
MICA PENSO SOLO PER ME   |
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 22:07:34
|
Citazione: ENZOboldi ha scritto:
MICA PENSO SOLO PER ME  
ebbè giustamente... |
|
 |
|
_vanex_
Utente Medio

369 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2007 : 03:36:42
|
beh, volevo fare la parte.... se permettete, sono gelosa della MIA vespa!!! anche se alla fine so che lui la tratterà sempre bene... quindi sono tranquilla  ah dimenticavo.... la prossima volta evita di scrivere maiuscolo, è un pò come se io entro in una stanza ed inizio ad urlare... right??  |
 |
|
stefano vespista
Utente Master

3093 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2007 : 13:04:49
|
beh, volevo fare la parte.... se permettete, sono gelosa della MIA vespa!!! anche se alla fine so che lui la tratterà sempre bene... quindi sono tranquilla  ah dimenticavo.... la prossima volta evita di scrivere maiuscolo, è un pò come se io entro in una stanza ed inizio ad urlare... right?? 
donne
 |
___ (°_°)
|
 |
|
|
Discussione  |
|