Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Carburatori Compatibili
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Carburatori Compatibili
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto

35 Messaggi

Inserito il - 26/12/2007 : 13:38:08  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
salve a tutti i vespisti...
un dubbio mi accinge da ieri sera...
esistono diversi modelli di carburatori che sono stati prodotti nel corso degl anni per diversi modelli.
dovrei comprare un carburatore sulla mia hp, sò che il carburatore adattabile e un "shbc" ma posso montare altri tipi di carburatori?
che io sappia...anche phbl...
poi per il resto non so

e invece per una vespa px 150....se non mi sbaglio o sono male informato il carburatore e un si 20/20.
anche li posso montare altri modelli di carburatori?

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 26/12/2007 : 13:52:34  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
i carburatori vano bene tutti,
cio che cambia è il collettore d'aspirazione.
se riesci ad autocostruirtelo poi montare cio che vuoi
(senza esagerare sulle dimensioni)

___
(°_°)

Torna all'inizio della Pagina

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

Città: Marca Elefante

1013 Messaggi

Inserito il - 26/12/2007 : 14:12:45  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
se vuoi mettere un carburatore senza avere problemi nel montaggio
e nella funzionalità compra quello originale((16/12)))) ma si trova anche maggiorarto 19/19.
Ma se devi elaborare il motore puoi montare il 24 PHBL AD ma devi cambiare anche il collettore
e fare qualche modifica al filo aria per avere la comodità della leva sullo sterzo.

Il PX 125 e il 150 montano il SI-20/20-D e il 200 monta il SI-24/24-E
questi carburatori tra di loro tecnicamente sono uguali e sono
compatibili per tutte 3 cilindrate PX
ma differenziano i vari getti,e a sua volta le carburazioni.
anche nei PX si possono montare altri tipi di carburatori come il 28 il 32 ecc. ma con le dovute
modifiche.

_vanex_
Utente Medio

vans

Prov.: Palermo
Città: Palermo

369 Messaggi

Inserito il - 27/12/2007 : 02:56:31  Mostra Profilo Invia a _vanex_ un Messaggio Privato
........."px 150"......"posso"...."carburatore"....che hai in mente TU???

Se non è italiana.. NON NE VALE LA PENA!

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

1013 Messaggi

Inserito il - 28/12/2007 : 01:34:27  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
scusami,,, non ti ho capito!!
cosa vuoi dire???
ho quello che hai scritto non è diretto a mè!!

_vanex_
Utente Medio

vans

369 Messaggi

Inserito il - 28/12/2007 : 01:37:14  Mostra Profilo Invia a _vanex_ un Messaggio Privato
no no non è diretto a te.... è che vorrei proprio sapere perchè LUI che ha una HP deve informarsi sui carburatori delle PX... che guardacaso ho IO ..giù le mani, bello!!!

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

1013 Messaggi

Inserito il - 28/12/2007 : 01:52:54  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
OK ricevuto ""fatti vostri""
ciao!!!

stefano vespista
Utente Master

k

3093 Messaggi

Inserito il - 28/12/2007 : 13:49:35  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
_vanex_ ha scritto:

no no non è diretto a te.... è che vorrei proprio sapere perchè LUI che ha una HP deve informarsi sui carburatori delle PX... che guardacaso ho IO ..giù le mani, bello!!!

oh signore........

___
(°_°)

_vanex_
Utente Medio

vans

369 Messaggi

Inserito il - 28/12/2007 : 15:02:51  Mostra Profilo Invia a _vanex_ un Messaggio Privato
Citazione:
stefano vespista ha scritto:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">_vanex_ ha scritto:

oh signore........
[/quote]

eh? che mi sono persa?? qui si scherzava...!!

stefano vespista
Utente Master

k

3093 Messaggi

Inserito il - 28/12/2007 : 20:20:47  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
_vanex_ ha scritto:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">stefano vespista ha scritto:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">_vanex_ ha scritto:

oh signore........
[/quote]

eh? che mi sono persa?? qui si scherzava...!!
[/quote]

ah bè lo spero...

___
(°_°)

imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto

35 Messaggi

Inserito il - 28/12/2007 : 22:05:59  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
MICA PENSO SOLO PER ME

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 28/12/2007 : 22:07:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
ENZOboldi ha scritto:

MICA PENSO SOLO PER ME

ebbè giustamente...

_vanex_
Utente Medio

vans

369 Messaggi

Inserito il - 29/12/2007 : 03:36:42  Mostra Profilo Invia a _vanex_ un Messaggio Privato
beh, volevo fare la parte.... se permettete, sono gelosa della MIA vespa!!! anche se alla fine so che lui la tratterà sempre bene... quindi sono tranquilla
ah dimenticavo.... la prossima volta evita di scrivere maiuscolo, è un pò come se io entro in una stanza ed inizio ad urlare... right??

stefano vespista
Utente Master

k

3093 Messaggi

Inserito il - 29/12/2007 : 13:04:49  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
_vanex_ ha scritto:

beh, volevo fare la parte.... se permettete, sono gelosa della MIA vespa!!! anche se alla fine so che lui la tratterà sempre bene... quindi sono tranquilla
ah dimenticavo.... la prossima volta evita di scrivere maiuscolo, è un pò come se io entro in una stanza ed inizio ad urlare... right??

donne

___
(°_°)

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever