Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - motere vespa 50special nuovo
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 motere vespa 50special nuovo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Bari
Città: bisceglie

22 Messaggi

Inserito il - 23/12/2007 : 21:32:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho appena finito di restaurare la carrozzeria della mia vespa..il motore ha invece deciso di mettersi in letargo...è tutto bloccato!ci sarebbe da cambiare albero pistone cilndro e molto altro..equiparando i prezzi mi conviene acquistare un blocco motore da e-bay...ora sorge il problema: SE IL MOTORE IN VENDITA è SENZA LIBRETTO IO NON POSSO MONTARLO VERO?COME POSSO FARE?

n/a
deleted

Prov.: Ragusa
Città: scicli

30 Messaggi

Inserito il - 27/12/2007 : 08:14:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non mi sembra che il motore abbia il numero di matricola ..... la matricola riportata sul libretto è solo quella del telaio .... penso che tu possa comprarlo tranquillamente .... non so però se ne valga veramente la pena forse è meglio cambiare solo i pezzi
Torna all'inizio della Pagina

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 27/12/2007 : 14:18:12  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
NO no,non ci sono problemi per il motore,non serve un libretto...devi solo fare attenzione a prendere quello con la sigla giusta per il tuo talaio(es.V5A4M se v5b3t il telaio).
Però non so se in effetti ti conviene comprare un altro nuovo,che poi nuovo non è,visto che coumnque devi revisionarlo per fare le cose correttamente.
Aprilo e controlla cosa c'è da cambiare!

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 27/12/2007 : 16:21:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
revisiona il tuo motore.se è bloccato con un nuovo gruppo termico dovresti riuscire a metterlo in funzione.se poi ne compri uno su ebay,dopo lo devi aprire e controllare(su ebay c'è sempre il rischio fregatura)e nn ti converrebbe più!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

Prov.: Bari
Città: bisceglie

22 Messaggi

Inserito il - 28/12/2007 : 08:49:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si in effetti alla fine ho fatto così ho aperto interamente il mio motore è cambiato i pezzi...pensavo fosse molto più difficile invece è stato un divertimento!ora spero solo di riuscire a riasseblare tutta la vespa completa...grazie mille per i consigli

n/a
deleted

Vespa 50 N '89

Città: Roma

307 Messaggi

Inserito il - 28/12/2007 : 23:29:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
altrimenti fai un giro la notte e lo prendi in prestito :D :D :D

La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever