| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Torino
Città: none
34 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2007 : 11:25:10
|
Carissimi amici, mi trovo davanti ad un grosso problema, e spero che voi possiate aiutrmi, sono possessore di una vespa 50 v quando devo metterla in moto a freddo non vuole che saperne di partire, per avviarla devo scaricare quasi completamente la batteria però una volta che riscalda perte al primo colpo, ho provato a sostituire la candela, e ad usare benzina bi power della sheel ma il problema rimane, cosa posso fare ?.- anche se va in moto ogni giorno ha lo stesso medesimo problema. Ernesto
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Agrigento
Città: Sciacca
134 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2007 : 11:48:59
|
che gradazione ha la candela??? cmq è possibile che tu abbia una batteria esaurita. sostituicila. |
-Uno, due, tre, quattro... Quattro, numero perfetto! --Non è tre il numero perfetto? -Sì, ma la mia vespa ha quattro marce..."
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2007 : 11:57:59
|
| ernesto anche io ho una vespa solo con il pulsantino di avviamento.dopo 10 anni quasi che la rimisi in moto faceva anche a me qst problema,ma camminando tt i giorni e facendola sfogare il problema sparì quasi da solo!xò premetto che sono molto fissato a farle la manutenzione, come ha detto heineken prova a cambiarle la candela mettendone una della giusta gradazione.io uso la champion e nn incontro particolari problemi.cmq in qst periodo è normale che sforzi un po a partire,fa freddo.magari la mattina la puoi mettere in moto a spinta x nn sforzarla troppo.ma dopo 5-6 ore parte col pulsantino?la tieni nel garage? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2007 : 15:51:10
|
se nn parte col pulsantino. nn c'è problema. solo la mattina puoi accenderla a spinta po saldandosi nn darà nessun problema. cmq il problema principale lo da la candela |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
alpinomimi49
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: grezzana
194 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2007 : 21:18:01
|
| allora sono tutte uguali le V. con la mia credo di averla risolta cambiando la bobina, candela nuova e pulizia carburatore, ma sono sone sempre tutt'orecchie qualdo l'accendo dopo tre/quattro giorni. |
 |
|
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2007 : 22:06:18
|
scusami,ma la levetta dell'aria la tiri???
a freddo è necessario tirare l'aria...
comunque puoi sempre montare una pedivella. |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Torino
Città: none
34 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2007 : 09:54:01
|
si durante l'avviamento tiro sempre l'aria ma non parte lo stesso, la candela è della Champion marchiata piaggio P86 M - 753, comunque provvedero' a fare pulire e controllare il carburatore.- adesso che mi viene in mente, nel carburatore c'e' un filtro di aria, quando va sostituito ? grazie a tutti da Ernesto |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2007 : 10:21:26
|
il filtro d'aria va pulito!
|
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2007 : 11:15:14
|
allora: cambia la candela(se quella che monti è vekkia) e pulisci il carburatore per bene e vedrai che parte subito |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
| |
Discussione  |
|