| Autore |
Discussione  |
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2007 : 00:07:35
|
special tre marce,, da qualche giorno va solo con l'aria tirata,, ho pulito il carburatore ma di sfuggita senza compressore e al buio, domani lo faccio meglio,,,se non basta,,, paraolio lato volano?????
ah, tra l'altro, ricordo che in un vecchio post qualcuno diceva che il suo meccanico impiega 15 minuti a smontare ilcarburatore,,,
non per ventarsi, ma ieri sera , al buio, in due minuti e 38 secondi hoo fatto tutto....
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2007 : 09:35:15
|
| scusa ma hai dato una controllata ai getti? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
poderosa
Utente Master

3263 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2007 : 13:29:02
|
| si certo, ho smontato il carburatore e ho pulito tutto, ma non è servito a niente,, |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Agrigento
Città: Sciacca
134 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2007 : 14:34:28
|
l'hai montato male sul collettore.
|
-Uno, due, tre, quattro... Quattro, numero perfetto! --Non è tre il numero perfetto? -Sì, ma la mia vespa ha quattro marce..."
|
 |
|
|
poderosa
Utente Master

3263 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2007 : 14:42:24
|
| no,,,,,ha iniziato a farlo di colpo,,,e ha continuato a farlo anche smontando e rimontando,,,, |
 |
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2007 : 14:44:07
|
| è ora che ti compri una pk cmq se molli l'aria si spegne? |
|
 |
|
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2007 : 15:24:22
|
o succhia aria o sei magro. Se succhia aria può essere:Collettore,guarnizione cilindro-carter,Paraolio(lato volano in primis)... Visto che prima finzionava,quindi la carburazione era buona,non lo voglio manco dire che i getti potrebbero essere piccoli o ostruiti...però controllalo meglio il carburatore,lascia stare il cronometro!  |
 |
|
|
poderosa
Utente Master

3263 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2007 : 17:24:22
|
altra domanda,,, uno dei getti dopo averlo smontato un sacco di volte benissimo è improvvisamente diventato duro nell'essere riavvitato,,,perche???
sew mollo l'aria cmq non si spengne ma prende a fatica,,, |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Città: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2007 : 22:42:54
|
Citazione: ClaudioVNG ha scritto:
o succhia aria o sei magro. Se succhia aria può essere:Collettore,guarnizione cilindro-carter,Paraolio(lato volano in primis)... Visto che prima finzionava,quindi la carburazione era buona,non lo voglio manco dire che i getti potrebbero essere piccoli o ostruiti...però controllalo meglio il carburatore,lascia stare il cronometro! 
Claudio sei proprio tu??? mi sarei aspettato di leggere che la colpa era dello spillo!! hai controllato la candela e la scintilla?? non si sa mai... |
I love Vespa Pk |
 |
|
|
poderosa
Utente Master

3263 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2007 : 00:02:10
|
candela e scintilla apposto, parte bnissimo, e soprattutto non c'entrano niente con questo problema,,,,
cmq ho pulito bene sia il carburatore che il serbatoio e ho cambiato il manicotto che era tagliato,,,, ma niente,,,, |
 |
|
|
50 Special
Utente Attivo

Prov.: Lucca
Città: Lucca
724 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2007 : 00:40:41
|
penso motivo carburazione... però strano.. può essere davvero lo spillo, o forse si è rotto il galleggiante..chi sa??  rismonta e controlla bene di aver rimontato tutto in ordine e che nn ci sia neiente di rotto e che lo spillo nn sia consumato.
buona fortuna!!
 |
Vespaforever!!
PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!
La mia vecchia vespozza... |
 |
|
|
poderosa
Utente Master

3263 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2007 : 12:13:11
|
| nel carburatore è tutto a posto,,,, |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2007 : 13:47:46
|
beh se è tt a posto,allora si deve andare x esclusione.può essere anche un problema elettrico! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
diego50special
Utente Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: ortisei
340 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2007 : 20:36:37
|
| me lo é sucesso anche a me ho anche smontato il carburatore e ho pulito tutto. poi ho visto che il filtro aria non era fissato bene, dopo che ho tirato i bulloni funzionava perfettamente |
vespa.....che bella parola |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2007 : 22:49:27
|
| paraoliooo |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2007 : 23:38:23
|