Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - quanti giri può prendere..
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 quanti giri può prendere..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

q



1886 Messaggi

Inserito il - 19/12/2007 : 22:21:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
BRUNOET3 ha scritto:

coso....

insomma,coso è un pò grossolano come termine!!

comunque yessssssssssss!!

è quel "coso" !!!

La mano nella mano,
il coso nella mano,
la mano nella cosa!!
il coso nella cosa,

da cosa nasce cosa......




lo so bruno ma nn trovavo un termine adatto ma vedo che c siam capiti
cmq il vespatronik cosa fa?



Torna all'inizio della Pagina

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 19/12/2007 : 22:25:33  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
a parte il grande vantaggio del peso molto contenuto,e della speciale forma delle alette che permettono un ottimo raffreddamento,
la caratteristica principale è l'effetto di "ritardo" sull'accensione;

e poi,c'è pure il vantaggio della doppia scintilla!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

q



1886 Messaggi

Inserito il - 19/12/2007 : 22:35:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
[quote]BRUNOET3 ha scritto:

a parte il grande vantaggio del peso molto contenuto,e della speciale forma delle alette che permettono un ottimo raffreddamento,
la caratteristica principale è l'effetto di "ritardo" sull'accensione;

e poi,c'è pure il vantaggio della doppia scintilla!!
[/quote
ah quindi sa sua funzione è la stessa del volano solo che da quei vantaggi li ma nn ho capito la cosa della doppia scintilla come fa a farne 2?



Torna all'inizio della Pagina

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 19/12/2007 : 22:42:57  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
una ne la fà al PMS come tutte le normali accensioni,
e l'altra la fà al PMI,propio per bruciare tutti i possibili ed eventuali residui di gas incombusti!!
rendendo l'erogazione molto piu pulita e fluida!!


se vogliamo aggiungere,
questo particolare permette di emettere delle emissioni di gas tossici nettamente inferiori!!

ecotronik!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
Torna all'inizio della Pagina

Winter89
Utente Master

Prov.: Bergamo
Città: darco city


5220 Messaggi

Inserito il - 19/12/2007 : 23:14:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Winter89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89 Invia a Winter89 un Messaggio Privato
Citazione:
BRUNOET3 ha scritto:

una ne la f� al PMS come tutte le normali accensioni,
e l'altra la f� al PMI,propio per bruciare tutti i possibili ed eventuali residui di gas incombusti!!
rendendo l'erogazione molto piu pulita e fluida!!


se vogliamo aggiungere,
questo particolare permette di emettere delle emissioni di gas tossici nettamente inferiori!!

ecotronik!


ah....non lo sapevo!

cmq hai ragione....l'elestart!!non ci pensavo più...ma dovrò cercarmi per forza un volano e statore della stessa?sennò è un casino...

....adesso prendo l'impianto e ci ragiono sopra un secondo...



"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"

GLI SPECIALISTI
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

q



1886 Messaggi

Inserito il - 20/12/2007 : 09:56:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ahh ecco, c'è sempre qualcosa da imparare



Torna all'inizio della Pagina

andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto


3140 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 22:56:28  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
scusate ma quel tipo di volano va solo su accensioni elettroniche? o va bene anke su vespe a puntine?

andy90
Torna all'inizio della Pagina

Winter89
Utente Master

Prov.: Bergamo
Città: darco city


5220 Messaggi

Inserito il - 22/12/2007 : 20:08:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Winter89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89 Invia a Winter89 un Messaggio Privato
Citazione:
andy90 ha scritto:

scusate ma quel tipo di volano va solo su accensioni elettroniche? o va bene anke su vespe a puntine?


va bene anke sulle vespe a puntine....tanto cambi lo statore e ti diventa elettronica!



"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"

GLI SPECIALISTI
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever