Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - IN ACCELERAZIONE SI SPEGNE
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 IN ACCELERAZIONE SI SPEGNE
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Frał
Utente Medio

me

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittą: Bari

387 Messaggi

Inserito il - 15/12/2007 : 20:48:42  Mostra Profilo Invia a Frał un Messaggio Privato
ci ho pensato, ma perche dpvrebbe spegnersi in accelerazione se il carburatore č ok?

Frał
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 15/12/2007 : 20:59:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se fosse ingolfata se parte quando accalleri si spegne e cmq quando si ingolfa mai tirare l'aria

n/a
deleted

vespa 50 special

Prov.: Venezia
Cittą: san doną di piave

360 Messaggi

Inserito il - 15/12/2007 : 21:34:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
secondo me č il paraolio,oppure hai grippato

MARCIARE NON MARCIRE.
B.MUSSOLINI

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Cittą: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 15/12/2007 : 23:03:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
per vedere se hai grippato o scaldato dovresti farti un giro e vedere come va la vespa...

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 16/12/2007 : 09:35:07  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
No, raga'....se ha grippato il pistone dovrebbe essere tutto rigato o annerito..invece lui ha detto ke č xfetto....

VESPA O MORTE

Frał
Utente Medio

me

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittą: Bari

387 Messaggi

Inserito il - 16/12/2007 : 19:31:03  Mostra Profilo Invia a Frał un Messaggio Privato
Perfetto no...almeno il cilindro ha due livissime rigature, ma ripeto, non sono affatto profonde. Il pistone č ok, praticamente nuovo.
Ho comprato la nuova sito, la vecchia era otturatissima ma non ho ancora provato a metterla in moto perchč cambiando i cavi e le guaine, dopo tutto il lavoro certosino di montaggio mi sono reso conto che il cavo dell'acceleratore nel montaggio si č sfilacciato...Volevo morire...domani ci riprovo e vi dico.

P.S. se fosse solo ingolfata (ma non credo)come potrei evitare di ingolfarla in accelerazione? Non accellerare mi sembra improbabile

Frał

n/a
deleted

Sonic

57 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 13:17:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
togli la candela č vedi se č ingolfata.. se č bagnata d'olio la vespa č sicuramente ingolfata.. se cosi' fosse dai qualche pedata sulla messa in moto senza candela per eliminare l'eccesso di benzina.. e dai qualche pulita alla candela.. se il problema dovesse ripresentarsi dai un'occhiata alla carburazione! spero di esserti stato utile! ciaoo

n/a
deleted

Sonic

57 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 13:19:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cmq per vedere se hai grippato devi vedere il rendimento della vespa e farti un giro!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever