Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Cosa farne di questa special?(foto)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Cosa farne di questa special?(foto)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

claudiovng
Utente Senior

dylandog
Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 14:50:58  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
Ho da circa quattro mesi una special(V5B3T) ridotta malissimo.Per adesso ho recuperato il motore,ho il libretto,ma il problema grosso,anzi grossissimo, è il telaio.
Voi che fareste?Lo buttereste o lo provereste a restaurare?
Io sono del parere di cercare un altro telaio...vorrei però anche il vostro parere,allego delle foto:

Immagine:

37,67 KB

Immagine:

21,8 KB

Immagine:

18,3 KB

Immagine:

31,94 KB

E' piena di "pezze",ammaccature,fori...uno schifo...Che ne pensate però voi?

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 14:56:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
secondo me ti conviene cercare 1 altro telaio quello è peggio di una groviera

Torna all'inizio della Pagina

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 15:11:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
mamma mia,ma ke gli hanno fatto xkè abbia tutti quei fori???
certo la prima intenzione sarebbe quella di buttarlo,ma siamo sicuri ke sia cosi' facile trovare un telaio (in buone condizioni) di una 50 special?
cmq sbaglio,o c'è un utente di questo forum ke sta cercando un telaio di quel tipo,anke senza libretto?

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

claudiovng
Utente Senior

dylandog

1206 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 15:20:00  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
ahahah...si,chissà chi è!
In fondo io una sentenza a quel telio già gliel'ho data,per scrupolo lo volevo prestenare alla corte d'appello.
Con quella special ci partavano le bomole di GAS!...i fori erano gli attacchi per il portabombole!
Di telai su ebay si trovano,solo che quasi sempre non hanno il libretto,io ne ho uno però,ed anche in ottime condizioni.I numeri sono da 4mm o 5mm?

irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno

782 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 15:32:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Claudio, proprio oggi ho trovato una persona che ha da vendere 2 telai, uno con libretto ed un altro senza. Tu saresti interessato?

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 15:39:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
5 mm appena controllato col calibro

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 15:52:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
cercane uno di una vespa senza documenti o demolita, e di 2 vespe ne fai una....

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 17:45:56  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Ti auguro la mia fortuna, ho trovato un telaio di PX prima serie vicno ai bidoni della rumenta in OTTIMO stato, vai di cofano e porta a casa !!!!!!
Dai un' occhiata in questi centri di raccolta ferro, delle volte si trovano cose innaspettate, qui a SanRemo hanno abbandonato addirittura un AUTOBUS !!!!!

http://www.sanremonews.it/it/internal.php?news_code=52856

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 19:37:13  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
se devi buttarlo fai un fischio....

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 15/12/2007 : 23:13:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
MESSO MALE, ANZI MALISSIMO!

Ho però sistemato di peggio, ma sono sfide che vanno raccolte solo se si ha la giusta dose di incoscenza, tempo e una buona mano....

se ci riesci sei LATTONIERE d'oro dell'anno!!!

E "io" mi inchinerò pubblicamente davanti a TE in segno di AMMIRAZIONE!

E' un GUANTO sul viso quel telaio, una SFIDA che và raccolta!

Non è detto tu possa farcerla, ma...

SE RACCOGLI QUELLA SFIDA, questo ti farà ONORE!

PALADINI DEL VESPISMO

pugnodidadi

n/a
deleted

chi vespa mangia le mele

Prov.: Vicenza
Città: Arzignano

135 Messaggi

Inserito il - 22/03/2008 : 16:03:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Io ci proverei ... E' vero è messo male, ma ne ho visti di pegggio

CIOSPARO D.O.C

vespadan76
Utente Attivo

vespadan

Prov.: Roma
Città: roma

958 Messaggi

Inserito il - 22/03/2008 : 20:34:56  Mostra Profilo Invia a vespadan76 un Messaggio Privato
provaci provaci se no quel telaio con il libretto lo regali a me

vespa px150E vespa 125/63 50 special

claudiovng
Utente Senior

dylandog

1206 Messaggi

Inserito il - 22/03/2008 : 20:40:09  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
Ma guarda parlo di flex in una discussione e resucitano questa....Sarà un segno del destino?

loaws
Utente Medio

ts

Città: TARANTO

171 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 18:58:27  Mostra Profilo Invia a loaws un Messaggio Privato
secondo me la dovresti ributtare nel fiume dove l'hai trovato quel telaio.....

.....pare di volare.....

Marco93
Utente Medio

taz

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

379 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 19:04:44  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
no provaci casomai la butti ma io ci proverei perchè di telai non se ne trovano comunque la speranza che quella vespa rinasca non è mai morta ricordatelo.

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 19:17:43  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Ricorda il primo comandamento

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever