Autore |
Discussione  |
luka
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Filottrano
181 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 20:54:50
|
ciao a tutti. ho una 50special e volevo fare un blocco con campana 29 a denti dritti e sono indeciso tra prendere una 130 della polini con aspirazione ai carter o una 132 della malossi con aspirazione diretta al cilindro, monofascia e pistone e scarico cromato. sape consigliarmi??????
|
|
n/a
deleted

Prov.: Belluno
236 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 21:04:26
|
dipende dove lo usi come lo usi e altri fattori.....polini è piu duraturo e possiamo dire che e molto piu tranquillo del malossi....quest ultimo è per essere elaborato molto spinto....poi dipende sempre che ci vuoi fare...dacci piu dettagli e le risposte saranno più precise.... |
ma che c**o devo scrivere....I LOVE PA PA PA PA PA PA PA PA PA PA
 |
 |
|
luka
Utente Medio

181 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 21:31:14
|
io ci volevo andare in giro |
 |
|
luka
Utente Medio

181 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 21:54:40
|
sapete dirmi quanti r.p.m e qnti cavalli ha la 132 malossi?? |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 22:31:31
|
se vuoi girare in citta il malossi va bene... però va trattato come si deve...miscela giusta, senza troppi sforzi perke gia i monofascia sono deboli e nn durano molto. il polini e gia piu resistente ma siamo piu o meno allo stesso punto con il malossi. se vuoi essere proprio sicuro senza delusioni..prendi un bel DR102..bi-fascia e molto robusto. nn si fermerà mai |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso
1081 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 22:49:22
|
no la campana 29/68 nn penso che vada proprio bene al malossi, ti si addormenterebbe in ogni marcia....
metti un polini fasato originale un carbu da 19 e una marmitta siluro con quella campana... |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 23:41:24
|
esatto comi!! con il malossi non tiri nemmeno gli originali 24/61 DE, figuriamoci i 29/68....
vai di Polini ma la 29 non metterla comunque!! al massimo,se vuoi un motore che giri basso e di indone turistica, vai con i 24/61... |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2007 : 00:16:20
|
Citazione: zampa ha scritto:
dipende dove lo usi come lo usi e altri fattori.....polini è piu duraturo e possiamo dire che e molto piu tranquillo del malossi....quest ultimo è per essere elaborato molto spinto....poi dipende sempre che ci vuoi fare...dacci piu dettagli e le risposte saranno più precise....
molto più tranquillo??? Bè, GUARDA, il mio vecchio polini 130 arrivava a 16 cv alla ruota. Non erano tanti, ma tutto sommato ero soddisfatto perchè il motore l'avevo fatto io con le mie mani. un malossi va bene solo se lavorato nei particolari. io ti consiglio un polini e un bel carburatore, con raccordature varie ti darà soddisfazioni. ti consiglio: -130 polini. -carburo minimo un 24. -sito a siluro va benissimo, altrimenti proma. -albero anticipato.
(se hai bisogno di alcuni pezzi io sto smembrando il mio blocco)
ciao |
___ (°_°)
|
 |
|
luka
Utente Medio

181 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2007 : 18:31:44
|
io cn la vespa nn devo fare il turista... per fa quello cio la 102 polini con la 24 dritti volevo sape se mejo il malossi o polini in rapporto prestazioni/durata...
|
 |
|
luka
Utente Medio

181 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2007 : 18:35:21
|
nel motore ci faro 130 carburatore 24 carter allargati e raccordati aspirazione raccordata albero anticipato (o aspirazione a cilindro se prendo la malossi) campana 29 a denti dritti e marmitta proma queste sono cose sicure xo nn so decidere sae prendere la polini o la malossi p.s. io i motori li tratto bene anche con i cilindri piu scadenti.. |
 |
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2007 : 18:54:15
|
Citazione: luka ha scritto:
nel motore ci faro 130 carburatore 24 carter allargati e raccordati aspirazione raccordata albero anticipato (o aspirazione a cilindro se prendo la malossi) campana 29 a denti dritti e marmitta proma queste sono cose sicure xo nn so decidere sae prendere la polini o la malossi p.s. io i motori li tratto bene anche con i cilindri piu scadenti..
vai di polini. se vuoi io cio un 25 phbl e un 130 polini |
___ (°_°)
|
 |
|
luka
Utente Medio

181 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2007 : 19:43:09
|
no grazie lo stesso ho in casa il 24 e il 28 xo il 25 servirebbe ad un mio amico.. è a valvola piatta??? e quanti soldi vuoi?? e visto che sei di reggio e io della provincia di ancona come funziona x il pagamento e x il ecapito del 25?? grazie.... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Venezia
Città: san donà di piave
360 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2007 : 19:52:31
|
io consiglio malossi,ma con quei rapporti il 130 della polini è meglio |
MARCIARE NON MARCIRE. B.MUSSOLINI |
 |
|
luka
Utente Medio

181 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2007 : 19:55:02
|
cmq ho letto nella discussione con general lee del banco prova.. anch'io vorrei sapere cosa è...grazie...
|
 |
|
luka
Utente Medio

181 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2007 : 19:56:09
|
ma la malossi quanti cavalli ha??
|
 |
|
carlo83
Utente Attivo

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
815 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2007 : 23:21:39
|
Dipende da come è configurato.... lo stesso cilindro che ha 10 cavalli con una marmitta può sputarne 14-15 con un'altra... |
 |
 |
|
Discussione  |
|