Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa Abbandonata
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Vespa Abbandonata
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Vespa 50 N '89
Cittā: Roma

307 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 17:03:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ho trovato una vespa abbandonato in giro per roma...Un meccanico lā davanti mi ha detto di non averla mai vista andar via...inutilizzata (probabilmente l'euro 0 non permette al proprietario l'utilizzo)...Ora se io prendo la targa posso risalire al proprietario, magari fargli una telefonatina e chiedergli della vespa? Come faccio?

La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 17:18:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
devi fare una bella visura (all'aci o via internet, ma mi pare ti convenga all'aci, credo costi un po' meno di 10 euro), cosi' risali al proprietario

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 17:21:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
che vespa č?

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 18:58:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
gatsu č una 50 o un targato?

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

Vespa 50 N '89

307 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 19:34:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
č una 50...xkč cambia qualcosa?

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 19:37:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
gastu ma che razza di vespa č?

n/a
deleted

Vespa 50 N '89

307 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 19:40:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se ve lo dico iniziano le polemiche...dovrebbe esse una HP o simile...l'ha vista mia madre č ha detto che č "uguale" alla mia ormai ex vespa...quindi suppongo sia un hp o al max una pk xl...

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 19:46:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ohhhh alleluia l'hai detto
cmq fai bene povera vespa nn la vuole nessuno solo perchč si chiama pk o hp ma 1 giorno anche quel nessuno vorrā una pk

n/a
deleted

Vespa 50 N '89

307 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 19:52:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io la voglio giā ora

n/a
deleted

SIMPSON

Prov.: Campobasso
Cittā: Larino(CB)

345 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 19:59:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma si puō fare la visura sui 50ini?

Saluti Indistintamente

n/a
deleted

tux

Prov.: Roma
Cittā: ROMA

212 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 23:04:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mi sa di no...

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Cittā: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 23:20:08  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Ci appiccichi con lo scotch un bel cartello con su scritto: TI VOGLIO FARE MIA MA PRIMA LO VOGLIO DIRE A TUO PAPA', SONO EDUCATO IO! lascia il tuo n° e se č vivo ti cercherā...

la mia vespa:le ali della libertā

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Cittā: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 19/12/2007 : 14:30:32  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
se un 50 ha la targa attaccata,si va in motorizzazione,si paga 25€(almeno da me)e ti dicono a chi č intestata la targa...Non il mezzo.E'comunque un ottima informazione.

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 19/12/2007 : 14:35:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
novitā gatsu?

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever