Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - faro posteriore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 faro posteriore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 20/12/2007 : 00:50:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se nn sbaglio luigi alle nostre (faro posteriore intendo) sopra si trova lo stop e sotto la posizione. davanti invece al centro c'č l'abbagliante e sopra la posizione.
forse era proprio la polaritā invertita che ti bruciava le lampadine.anche se nn credo sia cosi.cmq...te le aveva sistemate l' elettrauto?nn vado a scuola cerco di capire il tuo problema...dormendoci su

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 20/12/2007 : 12:59:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
penso proprio di si,il lavoro me lo aveva fatto qualche elettrauto...
ora ho sistemato tt e il faro va alla perfezione(ho visto anche su altre vespe ed il faro posteriore si trova sotto)....grazie

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 23/12/2007 : 00:54:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e tu ke dici che la vespa nn va bene che devi cambiare pezzi e pezzi.

ma quandomai!!!

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 23/12/2007 : 13:46:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
umberto ha scritto:

e tu ke dici che la vespa nn va bene che devi cambiare pezzi e pezzi.

ma quandomai!!!

stavolta mi č andata bene,xō ho passato 1 anno e mezzo a buttarci l'anima in quel dannato motore!

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever