Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
3 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 16:51:43
|
Bella Rega innanzitutto! Ho ereditato una vespa primavera piuttosto vecchia e Vorrei usarla come mezzo di locomozione. Ecco i problemi da risolvere: 1) non ci sono documenti,solo una targa 2) la targa è piuttosto improvvisata nel senso che è per un 50ino mentre la vespa è almeno un 125 ha anche il ruotino di scorta... 3)il numero del telaio è stato cancellato, un mio amico mi ha detto che in genere è scritto sotto lo sportellino del motore, che ho tolto ma sotto ho visto 2 abrasioni vernicìate e dei numeri stampati illeggibili
Vi prego aiutatemi non vorrei venderla perchè ci sono affezionato, era di mio babbo che evidentemente non ne faceva un uso molto normale,
mi hanno detto che facendo un atto di vendità potrei inziare un iter di reimmatricolazione, della serie vado con un amico dal notaio che mi scrive un documento dove certifica che il mio amico mi vende la vespa .. sapete dirmi se potrebbe essere una soluzione?
ciao e grazie in anticipo skabbia
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 16:57:49
|
se il numero di telaio è illeggibile penso proprio che la vespa la devi vendere a pezzi,oppure tenerla e girare di nascosto! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 17:10:53
|
non credo ci siano metodi legali per rimetterla in strada, inoltre rischi moltissimo anche a tenerla così, se ti dovessero fare un controllo te la sequestrerebbero e confischerebbero perchè potrebbe sembrare rubata.. le uniche soluzioni alternative per rimetterla in strada si trovano alle mostre scambio o su ebay, ma purtroppo non si possono scrivere in un forum pubblico e invito tutti a non farlo, potremmo venire fraintesi Prova a contattare la FMI o ASI al telefono e chiedi consigli in merito buona fortuna
|
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
n/a
deleted
3 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 17:28:23
|
pensa te!! mio babbo ci girava e prendeva anche delle multe!!! che matto! oh proverò a trovare qualche mostra scambio a sentire cosa mi dicono. grazie intanto. se qualcuno a qualche altro suggerimento scriva pure!!! ciao skabbia |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 12:49:16
|
Citazione: skabbia ha scritto:
pensa te!! mio babbo ci girava e prendeva anche delle multe!!! che matto! oh proverò a trovare qualche mostra scambio a sentire cosa mi dicono. grazie intanto. se qualcuno a qualche altro suggerimento scriva pure!!! ciao skabbia
beh su ebay fanno cose illegali,poi se tu ci tieni e nn te ne frega,di andare contro la legge allora ti possiamo scrivere le possibili procedure(se gianluca acconsentisse)! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Città: around the world
585 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 14:20:01
|
gli mandi un messaggio privato così non viene pubblicato e così poi se fà qualcosa è sua la scelta... |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
n/a
deleted
3 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2007 : 10:30:01
|
attendo volentieri un messaggio privato :======) ci tengo parecchio a quella vespa!!!! |
 |
|
Ratman
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma
764 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2007 : 10:49:01
|
Citazione: 2) la targa è piuttosto improvvisata nel senso che è per un 50ino mentre la vespa è almeno un 125 ha anche il ruotino di scorta...
mi sembri un po' confuso.
se vuoi essere aiutato metti almeno un paio di foto.
una della vespa ed una della zona numeri telaio
|
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2007 : 11:37:32
|
C'è poco da vedere a mio dire....
buona per i ricambi...o a 300 in blocco a chi sà cosa farne!
Sembra ET3, era ET3, ma non è più vespa per circolarci. |
pugnodidadi |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2007 : 16:56:35
|
Se il numero di telaio non si legge puoi usarla solo per ricambi... |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2007 : 16:58:48
|
Non cercherei libretti per fare dei pasticci...poerndime una con i documenti o la mssimo demolita ma che abbia almeno il numero di targa per poter reimmatricolare |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
|
Discussione  |
|