Autore |
Discussione  |
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2007 : 12:07:59
|
Quoto in toto Poeta. fra L'altro se l'Ing. Ascanio avesse voluto che la pedana fosse stata protetta, avrebbe progettato fin dall'inizio il tappetino. Se ci fate caso, solo nelle vespe che da progetto avevano una copertura (es. ET3), la gomma è incollata ed isola al 100% il metallo msottostante. Anche se la mia prima vespa aveva il tappetino, ora come ora non lo metto mai! ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 14:30:16
|
l'unica vespa di famiglia su cui è mai sato kmontato è stata rottamata in quanto marcia..... |
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 19:28:34
|
scs l'hp è nata col tappetino ma nn è stata rottamata ma io resto coi miei pezzi di alluminio mandorlato |
|
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 20:50:48
|
Abitando in campagna, nel mio pqarcheggio ho il ghiaino, perciò ce lo tengo per non sgraffiare la pedana. |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 20:41:04
|
Citazione: poderosa ha scritto:
l'unica vespa di famiglia su cui è mai sato kmontato è stata rottamata in quanto marcia.....
quella che marcisce è una emerita minchiata, succede se lasci la vespa fuori per anni alla pioggia col tappetino. SOno 4 anni che uso la vespa tutti i giorni e il tappetino gira a seconda di quella che uso, quando piove (siccome io la vespa non la lavo mai) il tappetino glielo lascio su anche pieno d'acqua, non è mai uscito neanche un micropuntino di ruggine, sia sulla special sia sulla et3 che ha la vernice originale ed è più soggetta a ruggine... |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2007 : 21:24:23
|
no....nada copripedana! |

|
 |
|
diego50special
Utente Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: ortisei
340 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2007 : 21:10:37
|
sulla mia vespa é stato spruzzato antirombo é talmente brutto che sono costretto mettrlo |
vespa.....che bella parola |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2007 : 10:16:49
|
Io sulla mia Special l'ho xro' nn lo metto xkè è rotto...   ..sekondo me è utile. Certo xro' quando piove una bella usciugata kon il phon glie la do' di sikuro..                                                                                                                                                                    |

VESPA O MORTE  |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2007 : 13:07:38
|
Citazione: et3jeans1976 ha scritto:
Quoto in toto Poeta. fra L'altro se l'Ing. Ascanio avesse voluto che la pedana fosse stata protetta, avrebbe progettato fin dall'inizio il tappetino. Se ci fate caso, solo nelle vespe che da progetto avevano una copertura (es. ET3), la gomma è incollata ed isola al 100% il metallo msottostante. Anche se la mia prima vespa aveva il tappetino, ora come ora non lo metto mai! ciao
va bè ma col passare degli anni si studiano cose nuove al fine di migliorare,qnd..... il tappetino è un bel accessorio e sinceramente io nn lo faccio mai mancare alla mia vespa,pensateci è come se noi camminassimo senza giubbino(nel caso nn lo mettiamo alla nostra vespa)!  |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2007 : 13:48:55
|
abbè luigi sull'hp se lo togli fa schifo quindi è logico che tu parli così ma una vespa coi tappetini e una senza solo coi listelli fa la sua bella figura |
|
 |
|
Discussione  |
|