Autore |
Discussione  |
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 19:02:28
|
ragazzi,voi mettete il copripedana alle vostre vespe? io si,anke se devo dire ke ho un strano rapporto con loro:lo metto per paura di sporcare pedana e strisce gommate,pero' cosi' vado via col copripedana sporco e quindi il risultato è lo stesso eppure continuo ad usarlo
|
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 19:10:27
|
lascia i listellini, col copripedana sn nn ci pulisci con tutta la rumenta ti fa marcire la pedana |
|
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 19:12:28
|
io ce l' ho sempre avuto su tutte le Vespe, protegge la pedana, nasconde eventuali imperfezioni comunque lo mantengo lavato, pulito e lucidato con i prodotti per le gomme auto, come del resto tutte le parti in gomma |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
n/a
deleted

Città: Ticino,Svizzera
397 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 11:27:11
|
Per me é bruttissimo.....e poi ho paura che l'umidità rovini la pedana |
la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone! |
 |
|
flavio17
Utente Attivo

Prov.: Roma
Città: Roma
788 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 11:39:29
|
serve e molto |
vespa la tua compagna fedele da sempre |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 11:53:30
|
io no |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Belluno
236 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 12:06:27
|
io nn lo metterei....perche nascondere la pedana che fa parte anche quella della vespa... |
ma che c**o devo scrivere....I LOVE PA PA PA PA PA PA PA PA PA PA
 |
 |
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 12:13:16
|
ORRORE!!!!!!!!!!!
il tappetino sulla vespa MAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 12:27:47
|
io ce l'ho già di "serie" cmq mi trovo molto bene con il tappetino sulla pedana,evito che la pedana si deformi e marcisca più in fretta! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
fiorevale
Utente Senior

Prov.: Bergamo
Città: Zogno
1495 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 22:56:24
|
Se la lascio, l'acqua che passa e si deposita sulla pedana, ristagna, marcisce e arrugginisce tutto. Ma di acqua ne passa poca. Se la tolgo, l'acqua che passa e si deposita sulla pedana, asciuga prima. Ma di acqua ne prende di più.
Della serie: è nato prima l'uovo o la gallina? |
-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
1997-2003 : 50 Special 2007-21... : PX125E |
 |
|
vespahansi
Utente Attivo

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
501 Messaggi |
|
n/a
deleted

Città: Ticino,Svizzera
397 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 10:07:03
|
Per mé serve piu' a non rigare la pedana che a proteggerla dalla ruggine perché non é sigillata un pelo d'acqua ci passa sotto comunque poi forma condensa e l'umidità resta li a mangiarsi la pedana....poi comunque é bruttissima |
la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone! |
 |
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 14:19:44
|
io sono costretto a tenerla, perchè ho la pedana un pò mangiata... purtroppo qualche anno fà quando l' ho restaurata non l' ho fatta sistemare... scusate ma avevo 14 anni... era la mia prima vespa e non conoscevo qst forum!   |
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
|
 |
|
fiorevale
Utente Senior

Prov.: Bergamo
Città: Zogno
1495 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 22:39:31
|
Mi avete convinto. Domani tolgo la mia! |
-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
1997-2003 : 50 Special 2007-21... : PX125E |
 |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2007 : 09:07:47
|
io no, altrimenti la sporcizia si accumula sotto al tappetino...non mettendolo vedo le pietruzze e le soffio via! |
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2007 : 09:19:04
|
DIPENDE...
Sulla mia PX da "tutti i sacrosanti giorni" lo monto, spesso ci carico poi di tutto sulla pedana e serve più che per non scivolare a proteggere la pedana ed isolare un poco il pavimento della vespa da vari situazioni...
Il fatto che l'acqua ristagni sotto al "tappetino" è vero, ma pericoloso solo in caso di pedane già compromesse e un poco arrugginite, anche se in verità, le vespe più marcie lo avevano sempre...
In generale su una vespa non ci andrebbe, anche in considerazione del fatto che il pavimento di ogni vespa è sempre dotato di ottima listelleria di protezione apposita!
Và aggiunto che VESPE BEN FATTE hanno sempre listelli in ordine e nessuna crepa sulla pedana, una pedana a vista è sempre quindi motivo di orgoglio vespistico se in ordine e pulita!
Su un RESTAURATO MAI! Ovviamente... |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|