Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - NIENTE PIU VESPE PER ROMA. HO CHIAMATO IL COMUNE.
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 NIENTE PIU VESPE PER ROMA. HO CHIAMATO IL COMUNE.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Roma

146 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 09:54:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
HO CHIAMATO IL COMUNE :

FINO AL 31 OTTOBRE I MOTOVEICOLI A 2 TEMPI, CHE NN RISPETTANO LE DIRETTIVE EUROPEE, MA ISCRITTI AL REGISTRO STORICO, POTEVANO CIRCOLARE.

DAL 31 OTTOBRE :

- NON POSSONO PIU ENTRARE NELL'ANELLO FERROVIARIO
- NE TANTOMENO NELLA ZTL (ALLORA AVRO PRESO 30 MULTE ZTL IO DAL 31 OTTOBRE...)

SONO ROVINATO.

STO CERCANDO IL CIANURO PER INGERIRLO.

SPERO DI TROVARLO AL PIU PRESTO.

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 11:02:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Fregatene,,, è terrorismo...NON MI AVRANNO, semmai targo la mia vespa ROMA990011, da visura risulta INESISTENTE!

certo serve un 175 per...fuggire veloce.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

146 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 11:36:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Paolo ho risolto. era l'impiegata comunale che era incompetente. Ho trovato una deroga permanente. Se volete il file PDF della deroga da stampare e portarvela con voi nei documenti,mandatemi la vostra mail in messaggio privato e ve la mando.

Pensate la faccia delle guardie quando cercano di farti storie e TU gli sbatti in faccia la legge ce ci permette di circolare.

livello soddisfazione : IMMENSA

ciao!

frysky
Utente Senior

mod

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1346 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 11:59:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
Verkaufer metti il link del documento PDF nel messaggio....vediamo di inserirlo sul server casomai potrebbe servire ad altri utenti del forum romani!

My Site: http://www.frysky.it

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 12:20:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
poeta ha scritto:

Fregatene,,, è terrorismo...NON MI AVRANNO, semmai targo la mia vespa ROMA990011, da visura risulta INESISTENTE!

certo serve un 175 per...fuggire veloce.

poeta rilassati,umberto dice che fugge con la sua 50 n originale,xciò nn avrai problemi neanche tu!
beh cmq da anni si parla del blocco circolazione,ma nella mia zona ci sono più macchine inquinanti che macchine nuove!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

146 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 17:32:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il link nn lo ho piu, e nn riesco ad allegare il pdf :(
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever