Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Roma
146 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 09:54:26
|
HO CHIAMATO IL COMUNE :
FINO AL 31 OTTOBRE I MOTOVEICOLI A 2 TEMPI, CHE NN RISPETTANO LE DIRETTIVE EUROPEE, MA ISCRITTI AL REGISTRO STORICO, POTEVANO CIRCOLARE.
DAL 31 OTTOBRE :
- NON POSSONO PIU ENTRARE NELL'ANELLO FERROVIARIO - NE TANTOMENO NELLA ZTL (ALLORA AVRO PRESO 30 MULTE ZTL IO DAL 31 OTTOBRE...)
SONO ROVINATO.
STO CERCANDO IL CIANURO PER INGERIRLO.
SPERO DI TROVARLO AL PIU PRESTO.
|
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 11:02:26
|
Fregatene,,, è terrorismo...NON MI AVRANNO, semmai targo la mia vespa ROMA990011, da visura risulta INESISTENTE!
certo serve un 175 per...fuggire veloce. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

146 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 11:36:13
|
Paolo ho risolto. era l'impiegata comunale che era incompetente. Ho trovato una deroga permanente. Se volete il file PDF della deroga da stampare e portarvela con voi nei documenti,mandatemi la vostra mail in messaggio privato e ve la mando.
Pensate la faccia delle guardie quando cercano di farti storie e TU gli sbatti in faccia la legge ce ci permette di circolare.
livello soddisfazione : IMMENSA
ciao! |
 |
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 11:59:48
|
Verkaufer metti il link del documento PDF nel messaggio....vediamo di inserirlo sul server casomai potrebbe servire ad altri utenti del forum romani! |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 12:20:24
|
Citazione: poeta ha scritto:
Fregatene,,, è terrorismo...NON MI AVRANNO, semmai targo la mia vespa ROMA990011, da visura risulta INESISTENTE!
certo serve un 175 per...fuggire veloce.
poeta rilassati,umberto dice che fugge con la sua 50 n originale,xciò nn avrai problemi neanche tu!    beh cmq da anni si parla del blocco circolazione,ma nella mia zona ci sono più macchine inquinanti che macchine nuove!  |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

146 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 17:32:02
|
il link nn lo ho piu, e nn riesco ad allegare il pdf :( |
 |