Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa PX 125 E ARCOBALENO 1985
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Vespa PX 125 E ARCOBALENO 1985
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

HOLIDAY
Prov.: Pisa
Città: Bientina

20 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 01:58:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao ho appena finito di restaurare questa vespa dopo diversi mesi volevo sapere se le foto possono andar bene x fare l'iscirzione al registro storico..La vespa ha tutto originale anche il colore "BLU COBALTO" - (Tinta Piaggio originale P 8/10)..ho cercato di recuperare il piu possibile di quel tempo ... la sella l'ho dovuta riprendere nuova anche le frecce ma originali della stessa marca (siem)

Immagine:

121,96 KB

Immagine:

110,27 KB

Immagine:

127,46 KB

Immagine:

179,35 KB

n/a
deleted

Prov.: Brescia
Città: castenedolo

207 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 08:42:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Davvero bella complimenti....
Io però userei uno sfondo bianco loro lo definiscon neutro ed il manubrio deve esser diritto se non erro.....
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 09:16:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
La SELLA é SBAGLIATA!!!! Montava la Ercobaleno quella con scritta fondo grigio e PIAGGIo in nero, aveva poi una tela differente! Quella è di PX precedente il 1984.

Il PARAFANGO ant poi è commerciale, ma non preoccuparti alla FMI certo non sono fiscali come i miei giudizi!

Bella però la Arcobaleno in BLU COBALTO bella davvero!

Sembra ieri che ne avevo una simile!!!

Queste foto sono per me motivo di ricordi...quando trovi la sella originale (esiste in commercio chiedi a p4scoli) ricorda che puoi montare anche la sola copertura sul telaio che già hai e certo l'adesivo sul retro, ma è un piccolo errore comprensibile e perdonabile...

Sono come voi su "questa isola perduta nel web chimata vespaforever"...

...vi vedo vespe bellissime come questa tua ARCOBALENO COBALTO, gli occhi un poco brillano e il cuore si allieta!

GRAZIE Vale7 per questa bella vespa!

E' il grazie di "un mondo" che non la smette di sognare e che al solito attende una giornata tiepida di Primavera!!!

AMMIRATO RINGRAZIO e ti saluto...

BENVENUTO su questo Forum!

PX (1977-2007) pura leggenda.

pugnodidadi

n/a
deleted

HOLIDAY

20 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 14:51:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie Mille
quindi la sella e il parafango non vanno bene..peccato
La vespa quando l'ho presa era tinta con la bomboletta..il parafango era diviso e accartocciato la sella era trinciata in 2...l'ho dovute acquistare queste 2 cose...<forse era meglio se andavo a cercarle in giro in qualche disfattino?
poi Sacche-scocca-KM-fanale manubrio -leve-stecche-coprivolano-tubo sterzo-motore impianto elettrico rondelle buloni-ecc..sono stati tutti recuperati

n/a
deleted

baba

Prov.: Grosseto
Città: grosseto

887 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 15:43:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bella... non c'è che dire...mi piace maledettamente troppo

Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui.

n/a
deleted

Vespa Inside

Prov.: Napoli
Città: Napoli

398 Messaggi

Inserito il - 09/12/2007 : 17:16:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Bella... BELLISSIMA... STUPENDA!!!!

è proprio come la vespa dei miei sogni... spero che a breve potrò guidarne una uguale!

(non voglio togliere nulla alla GTR... ma questa è BELLA)

Non esistono stupide domande. Esistono solo stupide risposte.

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

501 Messaggi

Inserito il - 09/12/2007 : 17:19:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
Bella!! Mi piace il colore!!

Saluti, Huby

VESPA CLUB BOLZANO SITO!!

http://www.vespaclubbolzano.com/

fiorevale
Utente Senior

Conan - Lana

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno

1495 Messaggi

Inserito il - 09/12/2007 : 23:11:53  Mostra Profilo Invia a fiorevale un Messaggio Privato
Molto bella. Complimenti.

-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).

1997-2003 : 50 Special
2007-21... : PX125E

n/a
deleted

HOLIDAY

20 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 22:18:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
fiorevale ha scritto:

Molto bella. Complimenti.

Grazie Grazie a tutti

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 19/12/2007 : 10:05:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quel vespone di quel colore poi,è semplicemente bellissimo!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

Regia

Prov.: Reggio Emilia
Città: correggio

11 Messaggi

Inserito il - 19/12/2007 : 12:54:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Di quelle al columbus a Riccione nei primi anni 80 c'è ne erano a centinaia di tutti i colori e con i più svariati adesivi.
ps: se trovo delle foto le posto.

La verità è la più raffinata forma di aggressione.

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 12:46:45  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
very good bella px4ever
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever