Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Pisa
Città: Bientina
20 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 01:58:36
|
Ciao ho appena finito di restaurare questa vespa dopo diversi mesi volevo sapere se le foto possono andar bene x fare l'iscirzione al registro storico..La vespa ha tutto originale anche il colore "BLU COBALTO" - (Tinta Piaggio originale P 8/10)..ho cercato di recuperare il piu possibile di quel tempo ... la sella l'ho dovuta riprendere nuova anche le frecce ma originali della stessa marca (siem)
Immagine:
 121,96 KB
Immagine:
 110,27 KB
Immagine:
 127,46 KB
Immagine:
 179,35 KB
|
|
n/a
deleted

Prov.: Brescia
Città: castenedolo
207 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 08:42:57
|
Davvero bella complimenti.... Io però userei uno sfondo bianco loro lo definiscon neutro ed il manubrio deve esser diritto se non erro..... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 09:16:03
|
La SELLA é SBAGLIATA!!!! Montava la Ercobaleno quella con scritta fondo grigio e PIAGGIo in nero, aveva poi una tela differente! Quella è di PX precedente il 1984.
Il PARAFANGO ant poi è commerciale, ma non preoccuparti alla FMI certo non sono fiscali come i miei giudizi!
Bella però la Arcobaleno in BLU COBALTO bella davvero!
Sembra ieri che ne avevo una simile!!!
Queste foto sono per me motivo di ricordi...quando trovi la sella originale (esiste in commercio chiedi a p4scoli) ricorda che puoi montare anche la sola copertura sul telaio che già hai e certo l'adesivo sul retro, ma è un piccolo errore comprensibile e perdonabile...
Sono come voi su "questa isola perduta nel web chimata vespaforever"...
...vi vedo vespe bellissime come questa tua ARCOBALENO COBALTO, gli occhi un poco brillano e il cuore si allieta!
GRAZIE Vale7 per questa bella vespa!
E' il grazie di "un mondo" che non la smette di sognare e che al solito attende una giornata tiepida di Primavera!!!
AMMIRATO RINGRAZIO e ti saluto...
BENVENUTO su questo Forum!
PX (1977-2007) pura leggenda. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

20 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 14:51:41
|
Grazie Mille quindi la sella e il parafango non vanno bene..peccato La vespa quando l'ho presa era tinta con la bomboletta..il parafango era diviso e accartocciato la sella era trinciata in 2...l'ho dovute acquistare queste 2 cose...<forse era meglio se andavo a cercarle in giro in qualche disfattino? poi Sacche-scocca-KM-fanale manubrio -leve-stecche-coprivolano-tubo sterzo-motore impianto elettrico rondelle buloni-ecc..sono stati tutti recuperati |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Grosseto
Città: grosseto
887 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 15:43:08
|
bella... non c'è che dire...mi piace maledettamente troppo |
Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: Napoli
398 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 17:16:49
|
Bella... BELLISSIMA... STUPENDA!!!!
è proprio come la vespa dei miei sogni... spero che a breve potrò guidarne una uguale!
(non voglio togliere nulla alla GTR... ma questa è BELLA) |
Non esistono stupide domande. Esistono solo stupide risposte. |
 |
|
vespahansi
Utente Attivo

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
501 Messaggi |
|
fiorevale
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno
1495 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 23:11:53
|
Molto bella. Complimenti. |
-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
1997-2003 : 50 Special 2007-21... : PX125E |
 |
|
n/a
deleted

20 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2007 : 22:18:49
|
Citazione: fiorevale ha scritto:
Molto bella. Complimenti.
Grazie Grazie a tutti |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2007 : 10:05:38
|
quel vespone di quel colore poi,è semplicemente bellissimo! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
Città: correggio
11 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2007 : 12:54:03
|
Di quelle al columbus a Riccione nei primi anni 80 c'è ne erano a centinaia di tutti i colori e con i più svariati adesivi. ps: se trovo delle foto le posto. |
La verità è la più raffinata forma di aggressione. |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 12:46:45
|
very good bella px4ever |