Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Il mio amato PX
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Il mio amato PX
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

miss
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo

15 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 02:58:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
La mia decisamente briosa px 125, ci sono tanto affezionato

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 08:50:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Classica, un pò personalizzata.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

1704 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 10:03:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Bella! Che motore ha?

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
E una GTR che non dimenticherò mai...

n/a
deleted

miss

15 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 13:10:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Sì sì è classicissima, io sono un po' capra. ma ci sono molto legato :P

n/a
deleted

che

Prov.: Padova
Città: pozzonovo

507 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 10:55:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
DA VIAGGIO!

"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN!

n/a
deleted

Città: Napoli

30 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 13:17:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quante cromature!!

luccicante

© 2006 Copyright

flavio17
Utente Attivo

vecchio logo

Prov.: Roma
Città: Roma

788 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 14:02:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
gli ha fatto il trattamento luccica sbrillucica

vespa la tua compagna fedele da sempre

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 14:33:15  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
e lanima del vespista, la tua vespa non ti abbandonera mai, anchessa affezionata a te, un muletto di vespa e non importa se non e originale, e bella e potente bravo. con quel tipo di vespa provo a descriverti.. barba sempre un po lunga, capelli spettinati e una media lunghezza ma sempre lunghi, vestito un po stravagante, ti piace il nero fobia mani pulite... ok?

n/a
deleted

30 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 18:07:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Giulio... ma che lavoro fai?

Commissario o psicologo?

Per la serie: dimmi che vespa hai e ti dirò chi sei

© 2006 Copyright

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 22:45:41  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
faccio tanti lavori.. non quelli che hai citato tu, ma la vespa avvolte da come e strutturata rispecchia un po la persona che la possiede, ecco tutto e solo una curiosità.. ti saluto amico vespista.

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 28/07/2007 : 16:01:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da flavio17

gli ha fatto il trattamento luccica sbrillucica

come hai detto che si chiama?? sembra uno di quei nomi dei caroni animati

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 28/07/2007 : 16:03:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vedo che anche a te hanno dato l'adesivo di matricola per i raduni... a me una volta mi hanno dato l'adesivo.. grande come il faro!!

bella la vespa comunque eh!

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

miss

15 Messaggi

Inserito il - 30/07/2007 : 13:20:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Eravamo a Eurovespa 2006 a Torino, gli stampini van tenuti come cicatrici! E' il mio muletto, non sarà origgggginale ma che importa negli ultimi 3gg non mi ha abbandonato e abbiam fatto un bel giro in montagna...vedere sezione viaggi!

n/a
deleted

lavezzi

Prov.: Napoli

222 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 16:35:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
fatta bene ...sembra una affidabile compagna di vita .. e poi viva i px125

e pensa se la gente , invece del potere , pensasse all'amicizia come modo per godere ..

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 12:21:50  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
bella anche se non amo le cromature
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever