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n/a
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15 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2007 : 10:52:20
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ciao a tutti...volevo un paio di info..
1 cosa, volevo sapere se qualcuno sa che numero di denti hanno la campana/pignone della mia special...il telaio è V5B1T 3 marce..
2 ho notato che i freni della vespa non sono il massimo..mi chiedevo ma esistono ganasce particolari o + performanti migliorare la frenata? inoltre sulla mia ho messo una ammortizzatore sulla forcella, rimediato da un negozio in chiusura, pero in fase di frenata affonda tanto, vanificando di fatto il freno anteriore..risolvo il problema con ammortizzatori di marca e + professionali.. se si mi date qualche link dove rimediarli...
buona giornata 
aggiungo..
sto cercando un po su ebay un cilindro 100 cc ora ho notato che ci sono Polini Dr pinasco olimpya ... olimpya è abbastanza economico, circa 70 euri...la conoscete come marca? tra quelle indicate quale è la migliore, specialmente come durata
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Winter89
Utente Master
    
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2007 : 15:23:06
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Per l'ammo evita i rigidi!!!! Serve uno buono che non affondi un SEBAC!!! Identico all'originale.
Per i ferodi i più aggressivi sono gli ADIGE (marca).
L'ammo ant rigido è vero affonda meno, ma segue ogni asperità del pavè, ti spacca i polsi e viaggi parecchio scomodo!
un ammo equilibrato coniuga confort a stabilità, il SEBAC è l'unica. |
pugnodidadi |
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Winter89
Utente Master
    
Prov.: Bergamo
Città: darco city
5220 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2007 : 15:43:46
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...però tutto sommato quoto poeta...non ho trovato un ammortizzatore più bello di quello della vespa per assorbire "le asperità del pavè..." ma è altrattanto vero che l'affondamento è un pò pericoloso...poi tutto dipende dalla vespa,se hai una 50 originale e te ne vuoi andare in giro tranquillo sicuramente il sebac è l'ideale... |

"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"
GLI SPECIALISTI
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n/a
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15 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2007 : 15:51:10
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dai proverò prima a cambiare le ganasce e poi vedo...
sentite e per i gruppi termici nessuno mi sa dir niente |
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n/a
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Città: Padova
356 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2007 : 19:18:35
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il polini e il malossi sono molto buoni anke se il malossi e un 115cc...Il dr è un treno cioè tanta coppia ma prestazioni mediocri...il pinasco nn lo mai provato ma o sentito dire ke costa una cifra.si parla di cilindri senza lavorazioni.. |
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Soft
Utente Senior
   

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
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BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
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3834 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2007 : 20:42:37
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Bitubo 4ever!!!!!
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a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 21:19:41
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allora, facciamo ordine
la V5B1T monta la 16/68 (ruote da 10, già cambiarono la campana nonostante il motore V5A2M)
puoi provare a mettere un bitubo anteriore, gli ammortizzatori regolabili sebac & company non fanno molto, solo belli d'estetica....
per il cilindro compra un 102DR costano 50 euro nuovi su ebay...alla fine va bene come gli altri |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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diego50special
Utente Medio
 

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: ortisei
340 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2007 : 14:04:09
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io ho aquistato qualche settimana fá un gruppo termico 115 (corsa corta, usato) l ho pagato 60 euro + 10 euro di posta. |
vespa.....che bella parola |
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