Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - PERDE OLIO
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 PERDE OLIO
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

5 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 18:18:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
AIUTO, IL MIO P200E DEL 1982 PERDE OLIO DALL'ATTACCO DELLA MARMITTA ALLA TESTA DEL MOTORE (QUANDO E' IN MOTO)...........E' GRAVE??? IN PIU' NON MI SUPERA I 95 KM/H.

...COME SONO TRISTE E

SALUTI

fabio_mac
Utente Senior

bud

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Cittą: Martinsicuro

1745 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 18:33:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio_mac  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabio_mac Invia a fabio_mac un Messaggio Privato
prova a togliere la testa e metti una guarnizione nuova

M@K
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 19:41:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
fabio_mac ha scritto:

quoto.devi avere sicuramente un problema,anche xkč il 125 fa 95km/h!

chi cercherą di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrą,sprofonderą talmente in basso,che sarą un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

fiorevale
Utente Senior

Conan - Lana

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittą: Zogno

1495 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 22:53:14  Mostra Profilo Invia a fiorevale un Messaggio Privato
Citazione:
fabio_mac ha scritto:

Oppure della pasta rossa. Forse č anche meglio! ...forse...

-Certo, Al Qaeda č una mostruositą velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).

1997-2003 : 50 Special
2007-21... : PX125E

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Cittą: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 23:46:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
noooo nooo ne pasta rossa ne pasta nera. ho appena avuto io a che fare con quello skifo e ti consiglio di non metterla.(fiore lo sconsiglio anche a te) metti solo una nuova guarnizione tra cilindro e testata. e vedrai che andrą bene

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittą: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 14:12:44  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
la guarnizione sulla testa dei motori originali non ci va.
ma non ho ben capito dov'č che ti perde,di solito un pochino di olio perde a tutte le vespe

quanti km ha fatto la vespa?il problema che fa solo 95 km/h puo essere dovuto alle fasce consumate o dalla marmitta piena

n/a
deleted

5 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 20:24:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

Grazie a tutti, mettero' una guarnizione nuova; la Vespa ha 36000 km e la marmitta e' nuova.

[URL=http://img232.vespaforever.net?/my.php?image=tmp6958wj6.jpg][/URL]

SALUTI

fabio_mac
Utente Senior

bud

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Cittą: Martinsicuro

1745 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 12:30:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio_mac  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabio_mac Invia a fabio_mac un Messaggio Privato
Citazione:
vespa 125 et3 ha scritto:

la guarnizione sulla testa dei motori originali non ci va.
ma non ho ben capito dov'č che ti perde,di solito un pochino di olio perde a tutte le vespe

quanti km ha fatto la vespa?il problema che fa solo 95 km/h puo essere dovuto alle fasce consumate o dalla marmitta piena

non ci va, ma č sempre meglio metterla

M@K
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever