Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - VESPA 125 ts , mi conviene restaurala ?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 VESPA 125 ts , mi conviene restaurala ?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tito345
Utente Medio

360 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 09:51:33  Mostra Profilo Invia a tito345 un Messaggio Privato
Buon giorno .Possiedo una vespa 125 ts del "77 , ferma da una 20 di anni . La vespa e' stata sempre di mia propieta' e possiedo il libretto di circolazione e la targa ( il foglio complementare no ) .
Sicuramente sara' radiata perche' non ho pagato i bolli .
La vespa e' in buone condizioni pero' necessita' di un restaturo con un costo di circa 400-500 euro . La domanda e' la seguente :
Cosa dovrei fare e quanto dovrei spendere per regolarizzare questa vespa per poterci circolare ?

Grazie in anticipo

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Città: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 13:37:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
qualche foto aiuterebbe

I love Vespa Pk
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 13:55:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Di soli bolli e complementare nuovo sei sui 250-300, restaurarla richiede ben altre cifre, e servono foto!!!

Io la stò cercando se targata ROMA.

pugnodidadi

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 15:36:49  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
restauro e restauro!!!

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

tito345
Utente Medio

360 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 15:41:36  Mostra Profilo Invia a tito345 un Messaggio Privato
Grazie per avermi risposto

La vespa e' targata Roma pero' non la vendo .
E' veramente in buone condizioni .
Domanda:
Questa vespa e' intestata a mio padre che purtroppo e' venuto a mancare . Il dubbio che mi viene e' che nel richiedere il duplicato del foglio complementare ,nell'iscrizione al Pra e all'archivio storico , potrei incontrare problemi .

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 16:24:24  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Fai una visura al PRA,se è regolare fai l'atto di sucessione visto che era di tuo padre, se radiata d'ufficio l'atto di vendita lo poi fare con chiunque...fai cmq una visura

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 16:25:56  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Metti qualche foto, erchè se è veramente tenuta bene, come un sonsrvato puoi iscriverla allìFMI anche senza restaurala...

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

501 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 16:52:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
Si e vero.. e se ha alcuni graffi non fa niente. Anche la mia ha alcuni .. ma cosi almeno si vede che e vecchia.

Saluti, Huby

VESPA CLUB BOLZANO SITO!!

http://www.vespaclubbolzano.com/

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 19:51:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
vespahansi ha scritto:

.. e se ha alcuni graffi non fa niente... ma cosi almeno si vede che e vecchia.

Saluti, Huby

mah, a me sinceramente anche se la mia vespa avesse 100 anni nn mi piacerebbe che avesse dei graffi!
poi se si vede l'età dai graffi, se andassimo a guardare le vespe di poeta potremmo dire che quei vesponi nn hanno manco un secondo di vita!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 23:50:10  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Come come Raborlando? Si può iscriverla all'FMI anche senza restaurarla? Vale anche per il registro storico? Anche la mia non è messa male

Immagine:

32,46 KB che ne pensate? Ho delle possibilità?

la mia vespa:le ali della libertà

frysky
Utente Senior

mod

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1346 Messaggi

Inserito il - 08/12/2007 : 16:08:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
Penso che possa passare, naturalmente togliendo gli accessori e se possibile mettendo un pneumatico piu OLD-STILE!

Togli il portapacchi posteriore e le griglie alle frecce!

Ma cos'è davanti sulla pedana?è agganciato qualcosa?Non si capisce bene!

My Site: http://www.frysky.it

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 08/12/2007 : 16:12:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma il coprivolano nn va nero?e la sella è originale?

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

frysky
Utente Senior

mod

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1346 Messaggi

Inserito il - 08/12/2007 : 16:30:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
E' una PX...il coprivolano dovrebbe andare bene!

la sella anche...

My Site: http://www.frysky.it

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever