Autore |
Discussione  |
|
tito345
Utente Medio

360 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2007 : 09:51:33
|
Buon giorno .Possiedo una vespa 125 ts del "77 , ferma da una 20 di anni . La vespa e' stata sempre di mia propieta' e possiedo il libretto di circolazione e la targa ( il foglio complementare no ) . Sicuramente sara' radiata perche' non ho pagato i bolli . La vespa e' in buone condizioni pero' necessita' di un restaturo con un costo di circa 400-500 euro . La domanda e' la seguente : Cosa dovrei fare e quanto dovrei spendere per regolarizzare questa vespa per poterci circolare ?
Grazie in anticipo
|
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Città: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2007 : 13:37:38
|
qualche foto aiuterebbe |
I love Vespa Pk |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2007 : 13:55:29
|
Di soli bolli e complementare nuovo sei sui 250-300, restaurarla richiede ben altre cifre, e servono foto!!!
Io la stò cercando se targata ROMA. |
pugnodidadi |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2007 : 15:36:49
|
restauro e restauro!!! |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
tito345
Utente Medio

360 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2007 : 15:41:36
|
Grazie per avermi risposto
La vespa e' targata Roma pero' non la vendo . E' veramente in buone condizioni . Domanda: Questa vespa e' intestata a mio padre che purtroppo e' venuto a mancare . Il dubbio che mi viene e' che nel richiedere il duplicato del foglio complementare ,nell'iscrizione al Pra e all'archivio storico , potrei incontrare problemi .
|
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2007 : 16:24:24
|
Fai una visura al PRA,se è regolare fai l'atto di sucessione visto che era di tuo padre, se radiata d'ufficio l'atto di vendita lo poi fare con chiunque...fai cmq una visura |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2007 : 16:25:56
|
Metti qualche foto, erchè se è veramente tenuta bene, come un sonsrvato puoi iscriverla allìFMI anche senza restaurala... |
 |
|
vespahansi
Utente Attivo

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
501 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2007 : 16:52:04
|
Si e vero.. e se ha alcuni graffi non fa niente. Anche la mia ha alcuni .. ma cosi almeno si vede che e vecchia.
Saluti, Huby |
VESPA CLUB BOLZANO SITO!!
http://www.vespaclubbolzano.com/ |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2007 : 19:51:28
|
Citazione: vespahansi ha scritto:
.. e se ha alcuni graffi non fa niente... ma cosi almeno si vede che e vecchia.
Saluti, Huby
mah, a me sinceramente anche se la mia vespa avesse 100 anni nn mi piacerebbe che avesse dei graffi!   poi se si vede l'età dai graffi, se andassimo a guardare le vespe di poeta potremmo dire che quei vesponi nn hanno manco un secondo di vita!  
|
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 23:50:10
|
Come come Raborlando? Si può iscriverla all'FMI anche senza restaurarla? Vale anche per il registro storico? Anche la mia non è messa male
Immagine:
 32,46 KB che ne pensate? Ho delle possibilità? |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 16:08:24
|
Penso che possa passare, naturalmente togliendo gli accessori e se possibile mettendo un pneumatico piu OLD-STILE!
Togli il portapacchi posteriore e le griglie alle frecce!
Ma cos'è davanti sulla pedana?è agganciato qualcosa?Non si capisce bene! |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 16:12:48
|
ma il coprivolano nn va nero?e la sella è originale? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 16:30:08
|
E' una PX...il coprivolano dovrebbe andare bene!
la sella anche... |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
|
Discussione  |
|